Pomelli in legno

Pomelli in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pomelli in legno:scopri di più su Dalani

Rotondi, rettangolari e disponibili in diverse dimensioni, i pomelli in legno sono dei preziosi alleati quando si tratta di arricchire le stanze della casa con dettagli che brillano di personalità. Lasciati ispirare da Dalani!

Pomelli in legno: tocchi di personalità in casa

Arrredare la casa con cura significa circondare le mura domestiche di particolari che sappiano raccontare la personalità di chi vive la casa. Dalla scelta dei complementi d’arredo che contribuiscono a definire la struttura del contesto fino ad arrivare agli elementi ornamentali, tutto dev’essere selezionato con attenzione, persino quando si tratta di oggettini comuni come i pomelli. Rotondi, rettangolari e disponibili in diverse dimensioni, i pomelli in legno sono degli alleati essenziali quando si tratta di arricchire le stanze della casa con accenti di carattere. Gradevoli nella forma, ed essenziali nella sostanza, gli accessori che completano la bellezza di cassetti e mobili sono perfetti per chi ama gli optional che fondono praticità ed estetica in un abbraccio. I pomelli di legno si sposano alla perfezione con qualunque estetica di arredo, ma sono particolarmente indicati nei contesti dal sapore country o sensibili all’estetica shabby chic. Originariamente considerato come un vezzo esclusivo degli appassionati di antiquariato e interior design, oggi l’estetica retrò conquista il centro della scena e si propone in una pluralità di contesti, dagli accessori ai complementi d’arredo. E per chi possiede un’anima che spesso e volentieri si ammala di nostalgia non c’è niente di meglio che tuffarsi nel magico turbinio dei mercatini vintage alla ricerca di pomelli in legno dall’aria vissuta, per un dettaglio unico ed economico al tempo stesso. I pomelli in legno in versione vintage infatti, sono perfetti per chi ama esporre nei propri contesti pezzi unici che brillano di originalità.

Pomelli in legno: per chi adora il fai da te

E‘ possibile personalizzare i pomelli in legno per dare un tocco originale ai mobili. Con l’utilizzo della resina o lacca vetrificante, disponibile in colorificio o nei negozi del fai date, potrete dare sfogo alla fantasia e realizzare delle decorazioni originali.  Munitevi di colla, forbici e pennello, e scegliete delle decorazioni da riproporre sui pomelli. Ritagliate le sagome con cura e applicatele sugli oggetti dall’essenza legnosa. A questo punto lasciate che la colla aderisca per bene, e dopo aver preparato la resina adagiatela sopra i disegni, assicurandovi che il pennello passi sull’intera superficie.  Ora lasciate asciugare il tutto et voilà, i vostri pomelli in legno tingeranno le stanze con un tocco di personalità in più.

Offerte in arrivo