Pomelli colorati

Pomelli colorati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pomelli colorati:scopri di più su Dalani

In ceramica, legno o cristallo? I vostri nuovi pomelli colorati vestiranno i cassetti con un dettaglio très chic, regalando un nuovo aspetto a tutti i vostri mobili e armadi. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Pomelli colorati: funzionalità e stile

Rotondi, quadrati, in ceramica o in legno: i pomelli sono prodotti indispensabili per la casa e si caratterizzato per un’infinita varietà di forme e materiali, che vi permetterà di trovare la soluzione migliore per i vostri mobili. In questo modo potrete cambiare aspetto all’armadio in sala, al guardaroba in camera da letto o ai pensili della vostra cucina: grazie ad alcuni dettagli semplici come i pomelli colorati, infatti, potrete rinnovare completamente i vostri mobili, con una spesa minima e una soddisfazione enorme. Per rimodernare una vecchia credenza o dare nuova vita al vostro settimino in legno grezzo i pomelli colorati saranno la soluzione ideale: doneranno un tocco di vivacità ai vostri mobili e regaleranno un aspetto fresco e giovane a tutto l’ambiente. L’amore per l’arredamento si vede anche – e soprattutto – nella cura dei piccoli dettagli e i pomelli colorati saranno la scelta vincente per dare nuova vita al vostro solito armadio o alla credenza in sala da pranzo. Allegria e stile, colori vivaci e fantasie di tendenza si alterneranno su piccoli dettagli glamour che sapranno fare la differenza.

Pomelli colorati

Pomelli colorati: un arcobaleno di accessori per la casa

I pomelli colorati saranno i piccoli protagonisti di ogni ambiente: colori vivaci e sgargianti spezzeranno la monotonia di arredi e mobili monocromatici, mentre fantasie insolite decoreranno con gusto vecchi mobili rimodernati. Optate per pomelli colorati nelle tinte dell’estate, come il frizzante verde Lucite o il goloso Strawberry Ice, oppure fatevi conquistare dal fascino classico di un romantico rosa antico o di un allegro verde lime. Chi ama le fantasie pop ispirate agli anni Sessanta dovrà regalare ai propri mobili e cassetti originali pomelli colorati a pois o con stelle bianche su sfondo blu, per un comodino in legno grezzo che saprà far sognare tutta la famiglia. Pomelli colorati decorati con romantici fiorellini saranno invece ideali per il guardaroba in legno bianco decapato di una camera da letto shabby chic per dare vita a un romantico sogno campestre.

Pomelli colorati

Pomelli colorati per i piccoli di casa

I pomelli colorati sono gli accessori perfetti anche per la cameretta dei bimbi, per arredare con allegria e stile il fasciatoio o i piccoli comodini. Scegliete colori vivaci e fantasie originali, che arricchiranno ogni arredo di un dettaglio davvero speciale. I pomelli colorati sono articoli funzionali e pratici accessori e faranno la felicità dei più piccoli, permettendovi di cambiare completamente aspetto a mobili e armadi, semplicemente scegliendo dei nuovi pomelli colorati per i vostri arredi. Con un semplice gesto avrete illuminato di piccoli dettagli di colore la camera più allegra della casa: lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo