Pomelli in ceramica

Pomelli in ceramica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pomelli in ceramica:scopri di più su Dalani

Fatevi incantare dal fascino dei pomelli in ceramica. Colorati e personalizzabili danno un tocco di vitalità ai vostri mobili, cassettiere e armadi. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per trovare i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Pomelli in ceramica: un tocco di colore

A rendere speciale una casa sono i dettagli, i particolari unici che conferiscono alla nostra abitazione un carattere, una personalità simile alla nostra. I pomelli, siano essi realizzati in ceramica, resina o legno sono accessori molto indicati ed economici per conferire un tocco di originalità ad arredi e complementi di arredo della vostra casa. Impiegando poco tempo, e con una spesa davvero limitata, potrete rimodernare un armadio, una cassettiera o un mobile in stile shabby chic. Pomelli in ceramica colorati con decorazioni geometriche, floreali, pomelli a pois o sagomati con forme di animali. Avete l’imbarazzo della scelta: se siete una persona creativa e avete intenzione di rinnovare la vostra casa, potete dare un aspetto diverso all’ambiente scegliendo pomelli in ceramica diversi a seconda della stagione. Colori vivaci e sgargianti spezzano la monotonia di una stanza monocromatica.

Pomelli in ceramica: pregiate decorazioni

I pomelli in ceramica saranno i piccoli protagonisti di ogni ambiente: colori sgargianti e intriganti fantasie spezzeranno la monotonia di arredi e mobili monocromatici, decorando con gusto vecchi mobili rimodernati. Pomelli in ceramica colorati decorati con romantici fiorellini saranno ideali per il guardaroba in legno bianco decapato di una camera da letto shabby chic per dare vita a un dolce sogno campestre. Giocate con pomelli dalle nuance delicate come il rosa pesca, l’azzurro carta da zucchero e il verde mela e con fantasie floreali, doneranno ai mobili bianchi un tocco raffinato. Se, invece, il vostro animo è nostalgico e d’ispirazione retrò, scegliete i pomelli in ceramica decorata, scovati in qualche mercatino dell’antiquariato, e appendeteli al muro della vostra toilette: in un attimo avrete dato vita a pratici ganci dove poter appendere asciugamani e accappatoi. I pomelli in ceramica arrederanno con classe, coniugando al meglio estetica e funzionalità, in un risultato che sarà un vero piacere per gli occhi.

Pomelli in ceramica: piccoli dettagli glamour

Per rimodernare una vecchia credenza o dare nuova vita al vostro settimino in legno grezzo i pomelli in ceramica saranno la soluzione ideale: doneranno un tocco di vivacità ai vostri mobili e regaleranno un aspetto fresco e giovane a tutto l’ambiente. Per un’abitazione ispirata allo stile country o una villa che ama circondarsi di un arredamento dal fascino retrò, i pomelli in ceramica sono il dettaglio di stile perfetto. Pratici e discreti, arrederanno con garbo i vostri armadi e cassetti, senza dimenticare le vetrinette nel bagno o in cucina, che si arricchiranno di calde tinte pastello o forti colori vivaci. Molto carini i pomelli in ceramica, se collocati in un contesto nuovo e particolare come la tavola. Vanno molto i pomelli in ceramica decorati con fiorellini che ricordano uno scenario campestre e potrebbero addobbare con eleganza una casa in stile provenzale. E perché no…sono perfetti anche per arredare la stanza dei vostri bambini con colori diversi e simpatici animaletti.

Personalizzare i pomelli in ceramica

E‘ possibile personalizzare e rendere originali i pomelli in ceramica per dare un tocco unico ai mobili. Con l’utilizzo della resina o lacca vetrificante, facilmente reperibile in colorificio o nei negozi del fai da te, possiamo sbizzarrirci nelle decorazioni. Procuratevi un pomello, una piccola immagine che sarà adagiata sopra la maniglia, della colla, un pennello e un contenitore per preparare la resina. Il primo step è ritagliare l’immagine che incollate ai pomelli in ceramica e aspettare che la colla asciughi. Dopo dieci minuti, preparata la resina, la adagiate sopra il disegno con pennellate delicate su tutta la superficie. Lasciate asciugare e il gioco è fatto: siete pronti per personalizzare la vostra cassettiera con pomelli in ceramica con uno stile fantastico.

Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite i pomelli in ceramica per impreziosire la vostra dimora di dettagli preziosi. Love your home! 

Offerte in arrivo