Pomelli appendiabiti

Pomelli appendiabiti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pomelli appendiabiti:scopri di più su Dalani

Nella cameretta dei più piccoli o in bagno dietro al porta, i pomelli appendiabiti sono un accessorio funzionale che illumina le pareti di casa vostra con divertenti dettagli di colore. Registratevi gratuitamente su Dalani: ogni giorno potrete trovare online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Pomelli appendiabiti: decorazioni per le pareti

Una padrona di casa sempre attenta alle ultime tendenza di design e di interior decor sa che sono i dettagli a fare la differenza. I pomelli appendiabiti arricchiscono le pareti di casa e donano alla nostra abitazione quel tocco di personalità che rispecchia il carattere di chi la abita. In ogni stanza, dalla parete del bagno a quella dell’ingresso, dei piccoli pomelli appendiabiti sostituiscono inestetici ganci e fanno le veci degli attaccapanni, decorando con discrezione e un pizzico di fantasia non solo le pareti, ma anche le porte e l’interno dei mobili. Lasciatevi guidare dalla fantasia e scegliete i pomelli appendiabiti più adatti al vostro stile.

pomelli appendiabiti

Pomelli appendiabiti: tutto sempre in ordine

In bagno l’ordine è un imperativo: per tenere tutto sistemato e creare per la propria oasi di relax con delicati e raffinati dettagli di classe sistemate sul muro vicino alla doccia due pomelli appendiabiti. Per voi sceglietene uno in romantico legno bianco a forma di cuore: uscite dalla doccia ci sarà un morbido accappatoio in cotone ad attendervi. Per il vostro partner optate invece per una forma geometrica in ottone più maschile e pratica. Anche all’ingresso sistemate dei pratici pomelli appendiabiti vicino alla porta, serviranno per i vostri ospiti o per lasciare l’impermeabile bagnato fuori dall’armadio. E il vostro fedele amico a quattro zampe? Dalani ha pensato anche a lui! Utilizzate i pomelli appendiabiti in basso vicino alla porta di casa e riponete lì il suo guinzaglio dopo la tanto amata passeggiata mattutina.

pomelli appendiabiti foulard colorati

Pomelli appendiabiti: scegliere il giusto materiale

Rossi, gialli, blu oppure bianchi, pensate al vostro colore preferito per i vostri pomelli appendiabiti e donate un tocco di design alle pareti di casa. Ma non solo! La scelta più importante riguarda il materiale:

  • legno: sono i pomelli appendiabiti più classici. Perfetti per arredare la cameretta dei più piccoli perché facilmente personalizzabili a forma di animaletti o di fiorellini;
  • ceramica: i pomelli appendiabiti assumono un’allure romantica e raffinata, rivestendosi di dettagli dipinti a mano. Usateli in camera da letto, per appendere dietro al porta la vostra vestaglia di seta color lavanda;
  • ottone: perfetti per una casa più classica, sistemate i pomelli appendiabiti in ottone all’ingresso o in un bagno dal design classico e minimal.

Che state aspettando? Lasciatevi guidare dai consigli di Dalani e scoprite tutta la praticità dei pomelli appendiabiti, fedeli alleati contro il disordine!

pomelli appendiabiti giocosi animaletti volpe fioriPomelli appendiabiti: per la cameretta dei più piccini

Macchinine e morbidi orsetti, costruzioni e puzzle multicolori, tempere e pennelli: nella cameretta dei cuccioli di casa, si sa, spesso sembra essere passato un tornado di creatività e non è sempre facile mantenere l’ordine. Per evitare di passare ore alla ricerca di quell’animaletto di plastica o del libretto delle fiabe preferito dai vostri bimbi, è necessario organizzare la stanza con accessori pratici e funzionali, validi alleati contro l’allegra confusione che spesso regna nella stanza: via libera allora a capienti bauli, scatole, organizer e, naturalmente, a dei simpatici pomelli appendiabiti da sistemare dietro alla porta. Colorati e con forme divertenti, come volpi e coccinelle, i pomelli appendiabiti saranno perfetti per tenere sempre a portata di mano i grembiulini di scuola o sciarpa e cappello per l’arrivo dei primi freddi.

Offerte in arrivo