Poltrone sospese

Poltrone sospese

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltrone sospese:scopri di più su Dalani

La sedia a dondolo è l'elemento di arredo più tradizionale, ma anche più invitante, che possiate immaginare per il vostro giardino. Un'idea interessante è quella di declinare questo elemento tradizionale in tante varianti differenti, in grado di soddisfare i vostri gusti più diversi: le poltrone sospese nascono proprio per rendere gli spazi all'aperto più originali e attraenti. Fatevi cullare dalle proposte di Dalani e iscrivetevi gratuitamente per scoprire tante proposte d'arredo nuove ogni giorno!

Mobili speciali: le poltrone sospese

Una poltrona a sospesa è un complemento di arredo perfetto per chi ha bisogno di staccare dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni e di dedicare un po’ di tempo al relax, al riposo o alla meditazione. Potete regalarvi un momento di pace sulle poltrone sospese sia quando siete da sole, magari per immergervi nella lettura di una raccolta di poesie, sia quando siete in compagnia, per un’amabile conversazione con le vostre amiche con un caffè. Le poltrone sospese diventeranno, in breve tempo, le compagne delle vostre estati, e non vedrete l’ora dell’arrivo della bella stagione per concedervi un po’ di sana tranquillità con la loro morbidezza e il loro dolce cullare.

Sedute a dondolo e poltrone sospese

Le sedute a dondolo come le poltrone sospese ricreano il fascino di un’amaca, ma si rivelano molto più comode e molto più pratiche: per esempio, perché non c’è bisogno di appenderle a dei tronchi di alberi, ma sono dotate di strutture create ad hoc che ne favoriscono il fissaggio. Ecco perché a godere delle poltrone sospese non sarà solo chi può usufruire di un giardino, ma anche chi, semplicemente, a un balcone o un terrazzo. Ma, naturalmente, potete provare le poltrone sospese anche dentro casa: in un soggiorno o in una camera da letto, complementi di arredo di questo tipo saranno di sicuro in grado di rendere gli ambienti originali.

Amache e poltrone sospese in giardino

Avvolgenti e piacevoli, amache e poltrone sospese in giardino possono avere forme differenti: per esempio a noce di cocco, ma anche a goccia di pioggia o a uovo. Se preferite soluzioni e modelli più tradizionali, invece, potete puntare su poltrone di forma ovale o sferica. La presenza di una struttura autoportante vi offre tutta la praticità di cui avete bisogno: e se avete voglia di sentirvi coccolate, con qualche cuscino imbottito sarà facile raggiungere l’obiettivo. E così, una volta che vi sarete sedute e rilassate sulla vostra poltrona sospesa, potrete prendere il vostro smartphone e sfogliare le proposte d’arredo che Dalani ha riservato per voi.