Poltrone piccole

Poltrone piccole

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltrone piccole:scopri di più su Dalani

Un tocco di stile per la tua casa: le poltrone piccole arredano con discrezione angoli rilassanti ed eleganti. Ideali non solo per arredare e impreziosire la zona living e la tua camera da letto, le poltrone piccole si adattano perfettamente anche in giardino o in terrazzo per godere dei caldi raggi del sole a primavera. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Poltrone piccole: dettagli di stile per la casa

Le poltrone piccole sono note discrete di eleganza e stile che arredano la casa creando delle oasi di pace e relax oppure piccoli angoli conversazione per trascorrere del tempo piacevole con gli amici. Le possibilità per scegliere le giuste poltrone piccole sono infinite a partire dalla vasta offerta dei materiali: colori, fantasie e nuance si combinano con grazia in forme inedite, creando sensazioni tattili intense come il morbido spessore della pelle o la raffinatezza delicata del lino. I compagni di sempre delle poltrone piccole sono i tappeti, in lana a pelo lungo per un salotto invernale da vera regina delle nevi; optate invece per motivi geometrici e a righe per decorare le vostre poltroncine in una casa dal sapore estivo. Un piccolo segreto di stile? Arredate la stanza da letto con una poltrona piccola, da posizionare vicino ad una raffinata toilette da camera cosparsa di gioielli in argento e cosmetici preziosi; un letto in ferro battuto e delle lenzuola color lavanda in stile Provenzale, et voilà, la cornice dei vostri sogni diventerà subito una favola romantica e tutta al femminile.

Poltrone piccole: armonia e design

Compagne ideali quando si tratta di godere e abbandonarsi ad un momento di relax, le poltrone piccole si adattano perfettamente a luoghi confortevoli ed accoglienti. Non solo perfette per l’indoor, ma anche per gli esterni, potrete godervi il sole di primavera e abbronzarvi in estate su delle comodissime poltrone piccole. Dalani vi offre ogni giorno consigli di stile su come arredare la casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Lasciatevi ispirare:

  • Poltrone piccole shabby chic: arredi dal sapore retrò che creeranno un’allure dolce e delicata all’interno della vostra abitazione. Ancora meglio se coordinate con mobili bianco in legno decapato e fantasie floreali dalle tenui tinte pastello.
  • Poltrone piccole country: ideali per rendere l’atmosfera più suggestiva e chic e per accoglierci dopo una lunga giornata di lavoro per un momento di puro relax. Basterà chiudere gli occhi un attimo per avere la sensazione di vivere in un cottage delle campagne inglesi;
  • Poltrone piccole vintage: tutta la bellezza dello stile degli anni passati in un complemento d’arredo in grado attirare e focalizzare l’attenzione all’interno della stanza. Grazie alle linee e forme accattivanti e ai colori accesi, le poltrone piccole vintage saranno dei veri e propri gioiellini di design nel vostro salotto.

L’offerta è davvero vasta e grazie ai colori e ai modelli irresistibili presentati, sarà davvero facilissimo perdere la testa! Cosa aspettate? Scegliete le poltrone piccole dello stile che maggiormente si adatta alla vostra dimora e abbandonatevi a comode sedute.

poltrone piccole

Ad ogni stanza lo stile giusto: poltrone piccole per l’ingresso

Per chi ama accogliere i propri ospiti in una casa di charme, lo stile dell’ingresso assume un’importanza particolare: esso è infatti il biglietto da visita di una padrona di casa elegante e attenta. Arredatelo rispettandone la funzione e che sia in sintonia con il resto dell’abitazione. Le poltrone piccole sono dei complementi d’arredo discreti e funzionali per un tocco raffinato che illumini l’ambiente domestico a partire dalla soglia. Sceglietene una dalle linee sobrie, in acciaio con inserti in pelle, per una casa in stile minimal, da posizionare vicino ad un appendiabiti in metallo cromato. Osate invece con delle poltrone piccole dagli accenti rococò e tessuti damascati per creare sinfonie stile Impero, creando giochi di luce tramite applique dal paralume in tessuto montate sopra una consolle vintage in legno massello.

Poltrone piccole: charme in dimensioni ridotte

Eleganti e armoniose, le poltrone piccole sono un prezioso elemento di design che impreziosisce ogni ambiente. Esse hanno, inoltre, la capacità di adattarsi all’ambiente circostante e fondersi con una libreria a giorno e una lampada da lettura in acciaio che potrebbero completare la vostra zona living. Dal salotto all’ingresso, dal bagno alla camera da letto, le poltrone piccole si rivelano sempre dettagli raffinati di stile. Lasciati ispirare da Dalani e rendi al tua casa ancora più bella!

Offerte in arrivo