Poltrone in pelle

Poltrone in pelle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltrone in pelle:scopri di più su Dalani

Desiderate inserire un complemento d'arredo in grado di rendere il vostro soggiorno chic e originale? Scoprite con noi le poltrone in pelle, eleganti e comode, per serate in assoluto relax insieme ai vostri amici. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

I vantaggi delle poltrone in pelle

Poltrone di pelle

Tra la scelta dei vari materiali a disposizione, se si vogliono mantenere alti standard di qualità in fatto di complementi d’arredo, non può mancare la pelle. Il cuoio è, come molti sapranno, la pelle dell’animale trattata in un certo modo e con determinati prodotti per essere utilizzata dall’uomo per accessori, calzature, capi d’abbigliamento e rivestimenti. Si può fare una distinzione tra le pelli derivate da animali di grande dimensioni come la pelle bovina, e quelle più piccole come quella di capra o pecora. I vantaggi maggiori che derivano dall’utilizzo di poltrone in pelle piuttosto che divani risiede in alcuni punti:

  • Si tratta di un prodotto naturale e quindi molto più pregiato;
  • Con il passare del tempo acquista valore e bellezza;
  • Essendo un prodotto naturale si adatta benissimo all’ambiente circostante;
  • E’ molto semplice da pulire;
  • E’ in grado di dare un tocco eleganza e raffinatezza in qualsiasi ambiente venga inserito.

Diamo un tocco chic all’ambiente

In casa si desidera ricercare sempre la massima comodità e tranquillità perché si desidera trovare il giusto relax dopo una giornata lavorativa abbastanza stressante. Quando si devono scegliere sedie, poltrone, tavoli e pouf, una delle prime cose da prendere in considerazione è appunto il materiale, che deve soddisfare almeno due esigenze: deve essere comodo e nello stesso tempo esteticamente gradevole. Uno dei prodotti in grado di soddisfare entrambe le esigenze sono le poltrone in pelle. Si tratta di complementi d’arredo importanti per l’ambiente nel quale vengono inseriti perché sono in grado di dare un tocco chic e nello stesso tempo conferirgli personalità.

Poltrone di pelle

Si tratta di un materiale in grado di garantire una durata nel tempo e che più passa il tempo più diviene bello e vissuto, ricco di fascino ed eleganza senza tempo. Le poltrone in pelle sono l’ideale per gli stili d’arredo più disparati: si passa da quelli più moderni ai più tradizionali e il risultato è sempre un ambiente raffinato ricco di originalità e calore. Sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto alle poltrone in tessuto è sempre meglio lasciarsi tentare da questi intramontabili prodotti, per un soggiorno di gran classe.

Poltroncine in pelle: dove collocarle in casa

Le poltrone in pelle, in effetti, sono ideali per il soggiorno, ma trovano spazio anche in altre stanze, impreziosendole: in camera da letto, per esempio, ma anche in taverna o in mansarda. Qualunque sia il luogo in cui abbiate voglia di rilassarvi, di leggere una rivista, leggere le news dallo smartphone o semplicemente di sedervi per riposarvi, le poltroncine in pelle sono a vostra disposizione, pronte a soddisfare tutte le vostre esigenze, in qualsiasi momento del giorno e della notte. E, al tempo stesso, possono rivelarsi elementi di design, in grado di esaltare e attirare l’attenzione anche sui mobili, sulle sedie o sugli accessori a cui vengono affiancate.

Poltroncine in pelle, elementi unici di design

A proposito di design, le poltroncine in pelle o in ecopelle si prestano alle soluzioni più diverse: dai modelli con forme armoniose e contemporanee ai modelli più tradizionali, dagli esemplari dotati di braccioli ampi e bassi agli esemplari con braccioli stretti e alti. Anche le poltroncine in pelle hanno una loro silhouette, derivante dalla seduta, dallo schienale, dai fianchi e dalla base. Ogni elemento contribuisce a definire la bellezza e la ricercatezza delle poltroncine in pelle, sia che esse abbiano gli angoli smussati, sia che esse abbiano forme spigolose. Grazie a Dalani, rilassarsi con le poltroncine in pelle è gradevole e magico: vale proprio la pena di iscriversi per conoscere tutte le novità in fatto di arredamento.

Divani e poltrone in pelle per tutti i gusti solo su Dalani!

Su Dalani potete trovare un vastissimo assortimento di poltrone in pelle, con le quali realizzare uno splendido angolo relax nel vostro soggiorno. Accanto ai tradizionali modelli in pelle, per i fan dell’arredamento eco-friendly  sono disponibili versioni ugualmente affascinanti in ecopelle e in similpelle. Se volete arredare un salotto in stile inglese, poi, non potrete fare a meno delle splendide poltrone Chesterfield, impreziosite dalla caretteristica lavorazione capitonné: abbinatele a un tappeto persiano e a un tavolino basso in legno scuro e preparatevi a gustare una tazza di tè in totale relax con il vostro partner o gli amici di sempre.

poltrone in pelle

Su Dalani troverete sicuramente la soluzione perfetta per voi: ogni giorno i nostri esperti di stili e tendenze selezionano in esclusiva per voi mobili e accessori delle migliori marche, con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Acquistare, su Dalani è davvero semplice! Selezionate le poltrone in pelle e altri prodotti di vostro gradimento, aggiungeteli al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo desiderato: sarà nostra premura inviarli direttamente a casa vostra nel minor tempo possibile! Dalani: love your home!

Offerte in arrivo