Poltrone in ecopelle

Poltrone in ecopelle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltrone in ecopelle:scopri di più su Dalani

Le poltrone in ecopelle sono complementi d’arredo per il soggiorno dal fascino unico: classiche o moderne, si faranno amare per la loro linea elegante e la loro impareggiabile comodità. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Poltrone in ecopelle: stile inconfondibile

A torto alcuni, quando si parla di poltrone in ecopelle, storcono il naso, associando erroneamente questi splendidi complementi d’arredo a materiali sintetici di qualità discutibile che riproducono il cuoio in maniera più che approssimativa. Quello che molti non sanno, infatti, è che l’ecopelle e la similpelle sono due cose completamente diverse: mentre quest’ultima viene prodotta in laboratorio, la prima è invece vera pelle, trattata però con procedimenti e sostanze ecocompatibili o a impatto ambientale molto ridotto. Le poltrone in ecopelle sono figlie di una nuova concezione dell’interior design, per la quale il rispetto dell’ecosistema è importante quanto la bellezza del prodotto finito. Se avete bisogno di sedute comode, il cui schienale offra il giusto sostegno alla colonna vertebrale e alleggerisca il vostro corpo di quei fastidiosi accumuli di tensione che provocano fastidiosi torcicollo e mal di schiena, le poltrone in ecopelle sono quello che fa per voi: lasciatevi sprofondare nella loro accogliente morbidezza e godetevi un’esperienza di puro relax, magari accompagnati da un buon libro o da una tazza di tè verde. Illuminate le poltrone in ecopelle con la luce discreta di un’applique da parete o di una piantana ad arco e avvolgetevi in una soffice coperta di pile: buon riposo!

poltrone in ecopelle

Poltrone in ecopelle per tutti i gusti!

Le poltrone in ecopelle sono accessori di alta qualità con i quali potrete infondere ai vostri ambienti un tocco di stile in più. Versatili e facilmente adattabili ad una quantità di stili diversi, sono disponibili in una molteplcità di formati e colori. Gli amanti di un tipo di eleganza tradizionale, ad esempio, non potranno sottrarsi al fascino dele poltrone in ecopelle capitonné con piccole borchie lungo il bordo dei braccioli. Perfette in un soggiorno di gusto classico, specie se affiancate ad un ampio tappeto Kashan, queste poltrone in ecopelle si faranno amare per il loro design raffinato. Pensate, poi, ad una zona giorno di ispirazione contemporanea: quali poltrone in ecopelle si adattano meglio ad un ambiente simile di quelle con struttura in acciaio cromato, dal design squadrato? L’ideale in ogni salotto sarebbe accostare una poltrona in ecopelle a divani in tessuto o anch’essi in pelle nello stesso colore, per ottenere un effetto stilisticamente impeccabile. Gli amanti del comfort assoluto, infine, non potranno resistere al richiamo dei  modelli massaggianti, per un relax da veri re.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite le poltrone in ecopelle che fanno per voi!

Poltrone in ecopelle, stile in casa

Il proprio salotto deve essere sempre curato al meglio perché si tratta del luogo nel quale poter intrattenere gli ospiti più cari e che quindi deve sempre risultare confortevole e accogliente. Tra questi non può mancare delle poltrone in ecopelle. Si tratta di un dettaglio di stile che non può mancare in una casa elegante. Siete indecisi su quale possa essere il modello più adatto alla vostra abitazione? Il team Dalani è sempre pronto a suggerire e ispirare con modelli moderni e accattivanti. Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa tua una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi con sconti fino al 70%, selezionati per te dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni!

Offerte in arrivo