Poltrone colorate

Poltrone colorate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltrone colorate:scopri di più su Dalani

Le poltrone colorate sono splendidi complementi di design con i quali potrete aggiungere un tocco di stile in più alla vostra zona giorno. La loro linea elegante vi stregherà e le loro comode sedute vi offriranno tutto il comfort di cui avete bisogno. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Poltrone colorate: una ventata di allegria

Ah, che sofferenza vedere ogni volta quelle vecchie poltrone consunte ogni volta che entrate nel vostro soggiorno! Tutto nella vostra casa rispecchia i vostri gusti e la vostra squisita sensibilità, eccetto quelle poltrone, che ormai non vi rappresentano più. Il piccolo regno che arredate e decorate ogni giorno con amore è un po’ come la vostra vita: potete cambiarlo da un momento all’altro! E allora cosa aspettate? Portate una ventata di freschezza nella zona giorno con le bellissime poltrone colorate. Perfetto connubio di eleganza e funzionalità, le poltrone colorate sono l’ideale per chi ama il comfort, ma non sa rinunciare al fascino delle linee design. Con o senza braccioli, minimalistiche o neobarocche, le poltrone colorate infonderanno sempre ai vostri ambienti un tocco di stile in più.

Poltrone colorate: dettagli briosi in salotto

La zona living è un po’ il cuore pulsante della casa, il luogo in cui tutta la famiglia si ritrova a fine giornata per cenare insieme o semplicemente per rilassarsi e dove si accolgono gli ospiti.Un divano accogliente, un soffice tappeto, una libreria capiente e, naturalmente, in un angolo una morbida poltrona su cui accoccolarsi a leggere un buon libro la sera o da utilizzare come seduta extra quando gli invitati sono più di quanti ci si aspettava. Gialle, rosse, rosa, verdi… con le poltrone colorate sarà semplicissimo donare al vostro salotto un’allure nuova, che rispecchi a pieno la vostra personalità. Le poltrone colorate sono figlie di un nuovo living concept per il quale la casa non è più un austero mausoleo da conservare intatto e immacolato, ma uno spazio che va vissuto e goduto, il cui arredo deve soddisfare pienamente i nostri gusti personali, anche i più bizzarri, e migliorare il nostro umore, specie dopo una lunga giornata di lavoro. Con le poltrone colorate, un letto variopinto, pouf in colori vitaminici e altri mobili dall’aspetto brioso potrete davvero rendere le vostre giornate più belle!

poltrone colorate

Poltrone colorate: largo alla fantasia!

In pelle (o in ecopelle per chi ha un animo ecofriendly), in elegante velluto o in fresco tessuto di cotone, le poltrone colorate non passano mai inosservate. E, a seconda delle nuance e dei materiali in cui sono realizzate, saranno in grado di inserirsi alla perfezione in case dagli stili molto diverse:

  • stile contemporaneo: per le amanti degli stili di arredamento più moderni, l’ambiente ideale in cui posizionare le poltrone colorate come vere protagoniste è un soggiorno di gusto minimal, tutto arredato nei toni del bianco e del grigio chiaro. Immaginate, ad esempio, al centro di un interno simile, una stupenda poltrona rossa dalla linea squadrata, nelle immediate vicinanze di un tappeto panna a pelo corto: sarà sufficiente aggiungere una piantana ad arco in acciaio satinato per ottenere un insieme dal fascino insuperabile;
  • stile shabby-chic: come non amare delle poltrone colorate patchwork, con i loro tessuti variopinti? Queste deliziose sedute risulteranno davvero perfette in un ambiente romantico, come ad esempio in un angolo di una camera da letto di gusto shabby chic, vicino ad una cassettiera decapata in legno bianco;
  • stile pop art: le appassionate dello stile pop si lasceranno conquistare dalle poltrone colorate a righine, splendide se affiancate a stampe e litografie dalle tinte fluo e, perché no, a dei semplici scaffali con cassette di legno;
  • stile scandinavo: certo il colore dominante nel design che arriva dai paesi dell’aurora boreale è il bianco ma non sottovalutate la versatilità delle poltrone colorate! Scegliete una poltrona celeste chiarissimo, dai grezzi piedini e braccioli in legno, da posizionare accanto una credenza bassa in legno di pino bianco. L’effetto finale vi lascerà senza fiato!
  • stile vintage: se proprio non riuscite a rinunciare a tocchi retrò e dettagli di ispirazione vintage, optate per una poltrona colorata in velluto giallo ocra o verde acido, che vi proietterà direttamente nei favolosi anni 60

Insomma, quando si parla di poltrone colorate è difficile non trovare il modello adatto per soddisfare anche i gusti più esigenti. Cosa state aspettando dunque? Lasciatevi ispirare dalle fantastiche proposte di Dalani e scoprite le poltrone colorate selezionate in esclusiva per voi! Registrarsi è semplice e gratuito e potrete subito cominciare ad approfittare di offerte imbattibili su mobili e articoli d’arredamento. Seguendo una sola missione: rendere ogni casa sempre più bella!

 

Offerte in arrivo