Poltrone antiche

Poltrone antiche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltrone antiche:scopri di più su Dalani

Se siete alla ricerca di un complemento d'arredo che possa dare un tocco di eleganza e raffinatezza all'ambiente non dovrete fare altro che lasciarvi conquistare dalla bellezza delle poltrone antiche. Lasciatevi ispirare dalle idee e proposte di Dalani.

Le poltrone antiche che completano la casapoltrone antiche

Quando si sceglie l’arredamento per la propria abitazione, trovare dei complementi che mettano d’accordo i gusti di tutta la famiglia non è facile. Optare per dei mobili che si rivelino, al tempo stesso, pratici ed eleganti è quasi un rebus per ogni mamma e moglie che desidera accontentare i desideri di tutti. Una sfida non da poco, se si considera che ogni donna vorrebbe una casa bellissima ma anche facile da curare. Tra i pezzi che non possono mancare nella casa di ogni amante dello stile spiccano le poltrone antiche. Con le loro forme sinuose e lo stile ricercato, le poltrone antiche sono un vero must per ogni casa elegante. Si tratta di sedute che, grazie alla loro classe, non temono il passare del tempo ma, al contrario, si rivelano pezzi rari e degni di arricchire ogni abitazione. Simbolo di un’epoca passata, le sedie e le poltrone antiche sono dei pezzi di antiquariato in grado di impreziosire qualunque angolo un cui vengano posizionati.

Collocare una o più poltrone antiche è davvero semplice. Una volta acquistate, le poltrone antiche possono essere posizionate in salone, per offrire ai propri ospiti la gioia di accomodarsi in un posto davvero speciale. In alternativa, è possibile acquistare delle poltrone antiche di piccole dimensioni, adatte per essere posizionate ai piedi del proprio letto, per una camera lussuosa e da vera regina. Per chi ama l’aria aperta, l’ideale sarebbe mettere le proprie poltrone antiche in una veranda o un giardino d’inverno, così da potersi dedicare ad attività rilassanti, comodamente seduti su una delle poltrone antiche più eleganti. Tra i vari modelli disponibili, si lasciano ammirare le poltrone con i manici intagliati, come le sedute con fiori o motivi vegetali riccamente lavorati. Per chi ama uno stile più deciso, le poltrone con piedini a forma di zampa di leone sono le più adatte.

Poltrone antiche da curare con attenzionepoltrone antiche

Dal momento che si tratta di un mobile così particolare, la poltrona antica richiede delle cure speciali. In primo luogo, è bene specificare che ogni parte della poltrona richiede un trattamento differente. Ciò dipende dai materiali utilizzati per la costruzione della poltrona stessa. Se avete acquistato una poltrona in legno, abbiate cura di portare la vostra poltrona da uno specialista in ebanisteria per controllare le condizioni del legno: nel caso in cui siano buone, potete usare un prodotto specifico per nutrire e lucidare le parti che compongono la struttura. Per ciò che riguarda la seduta vera e propria, spazzolate settimanalmente il velluto o la stoffa che la compone. Usate una spazzola adatta ai tessuti, per rimuovere lo sporco e mantenere ogni parte sempre igienizzata.

Come acquistare poltrone, sedie e arredi antichi online su Dalani

Le sedute antiche sono perfette per regalare agli spazi un’irresistibile charme aristocratico. Scegli delle sedie in legno, delle poltrone in pelle o in velluto, e dona alla stanza più social della casa tocchi di raffinatezza. Entra a far parte del nostro shopping club: su Dalani troverai divani d’epoca, mobili vintage e complementi d’arredo per chi ama i pezzi d’antiquariato. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo