Poltrone anni 60

Poltrone anni 60

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltrone anni 60:scopri di più su Dalani

Il senso della pelle, magica e incantevole, veste le poltrone anni 60. Così pure ed irresistibili, vi sembrerà di entrare in originali abitazioni newyorkesi, quelle ricavate da spazi industrial, con quegli spazi così ampi, da arredare con carattere e personalità. Registratevi gratuitamente online e lasciatevi ispirare da Dalani per rendere la vostra casa sempre più bella!

Poltrone anni 60: relax in stile vintage

poltrone anni 60

Gli anni Sessanta hanno rappresentato un decennio di grande svolta in tutti i campi, compreso quello dell’arredamento d’interni. Il design vive in questo periodo un’epoca d’oro caratterizzata dall’introduzione di nuovi elementi, forme e colori. In tutte le stanze della casa hanno fatto la loro apparizione oggetti dal look totalmente nuovo, piccoli capolavori diventati presto delle icone di modernità. Oggi, a mezzo secolo di distanza, la nostra società e cultura sono ancora fortemente influenzate da quegli anni di “rivoluzione”. In un soggiorno arredato in stile vintage potete inserire diversi mobili e accessori che trasformano il living room in un quadro d’epoca. Le poltrone anni 60 sono perfette per adempiere a questo scopo con le loro forme e linee innovative. Con il loro fascino e la loro eleganza si candidano a diventare il mobile principale del soggiorno. La particolarità delle poltrone anni 60 risiedono nell’uso di colori che prima non facevano parte dei tradizionali cromatismi utilizzati per l’home & living. Il rosso e il viola sono tra i colori più usati, con la loro vitalità riescono ad avere un effetto molto bello su tutto l’ambiente.

Poltrone anni 60: i materiali

poltrone anni 60

Le poltrone anni 60 sono sempre più ambite: dai futurismi dello stile italiano, all’American Style, dalla passione per la pelle all’industrial. Fantasia e creatività, questi i due must have che caratterizzano tali complementi d’arredo: scegliete poltrone anni 60 dall’aspetto trasandato, dai colori accesi in contrasto con cuscini dai toni più neutri. Le poltrone anni 60 si differenziano per forme, colori e per materiali: sono un classico esempio in cui la resistenza e l’eleganza si  coniugano  alla  perfezione con la praticità.

  • Poltrone anni 60 in pelle: è un materiale naturale, molto pregiato che acquista una bellezza maggiore con il passare del tempo. Questo tipo di poltrone sono molto semplici da pulire e sono molto eleganti, ideali per essere inserite in un soggiorno dallo stile classico o con un arredo che profuma d’antico. E’ un materiale che non perde qualità e fascino con il passare del tempo
  • Poltrone anni 60 in velluto: tessuto molto morbido, caldo  e prezioso. La poltrona in velluto è davvero molto chic, ma ha il difetto di sporcarsi e deteriorarsi con molta facilità. Le poltrone anni 60 in velluto non sono solo adatte a completare un arredo vintage ma possono anche essere inserite in uno spazio dal look moderno.

Tutta la bellezza dello stile degli anni passati concentrata in elemento d’arredo che focalizza l’attenzione all’interno della stanza: collocate le poltrone anni 60 accanto a divani e tavolini, facendole diventare il punto focale grazie allo stile senza tempo, frutto del susseguirsi di mode e tendenze, così come linee, tessuti e colori. Arricchitele adagiandovi sopra una copertina di lana o dei cuscini dalle tinte forti e d’impatto.

Come acquistare poltrone anni 60 su Dalani?

poltrone anni 60 grigie e beige

Le poltrone anni 60 sono il complemento d’arredo indispensabile per arredare il vostro soggiorno vintage. Colorate, in materiale pregiato, dal design strano e affascinante: sono delle opere d’arte, rappresentano un mix  di stile e praticità. Scegliete i diversi modelli, trovate quello che fa per voi per trasformare la vostra casa in un quadro d’epoca che riproduce lo spirito e l’anima di un decennio indimenticabile. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa vostra. Selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo