Poltroncina pieghevole

Poltroncina pieghevole

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltroncina pieghevole:scopri di più su Dalani

La Primavera lascia spazio a proposte di arredo che conquistano gli ambienti outdoor della casa. Una poltroncina pieghevole sarà ideale per il giardino o il balcone, così da godere delle splendide giornate all'aria aperta mentre si legge un buon libro e si sorseggia della limonata. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Love your home.

Poltroncina pieghevole: ispirazioni garden

Con l’arrivo della bella stagione la casa si prepara ad accogliere le temperature miti della Primavera con accessori adatti a questa stagione. Gli spazi interni fanno posto a quelli esterni, i tessuti cambiano e si alleggeriscono, si passano più momenti all’aria aperta per beneficiare dei raggi del sole. Per il giardino o anche solo per il balcone, una poltroncina pieghevole sarà l’accessorio di arredo ideale. Un tavolo bianco in legno per i pranzi della domenica in famiglia si lascerà completare da una serie di sedie o poltroncine, da arricchire con comodi cuscini per le sedute. Una poltroncina pieghevole sarà perfetta da abbinare ad un tavolino sgabello per potersi distendere al sole nei pomeriggi in cui il sole è tiepido e piacevole, mentre si sogna di essere distesi su una lingua di spiaggia bianca nei paesi tropicali.

poltroncina pieghevole

Una tavola imbandita per pranzi all’aperto

Poltroncina pieghevole: relax e comfort in giardino

La poltroncina pieghevole è perfetta per le vostre giornate all’aperto. Proprio come il salotto o la cucina, anche gli esterni della vostra casa richiedono le stesse attenzioni nella scelta dei complementi d’arredo. All’appello non possono mancare un tavolino quadrato, delle graziose sedie, una confortevole poltroncina pieghevole e dei cuscini colorati, dalle fantasie vivaci e originali: tutto il necessario per un po’ di relax al sole, una cenetta romantica con la vostra dolce metà oppure una pausa per finire di leggere il libro che tanto vi ha appassionato ultimamente. Inoltre la poltroncina pieghevole si presenta come la soluzione ideale in un vero e proprio concentrato di praticità, dato che vi permetterà di risparmiare spazio quando non ne avete bisogno e potrà essere facilmente riposta in cantina una volta che l’estate lascia il posto all’autunno o all’inverno. La poltroncina pieghevole, quindi, vi permetterà di creare piccole oasi di ristoro nel vostro giardino: abbandonati al relax!

Poltroncina pieghevole: i materiali

Gli accessori adatti al giardino devono essere resistenti e per questo, i materiali dedicati a questa zona della casa saranno trattati in maniera differente dai complementi utilizzati all’interno della casa. Ecco qualche ispirazione per scegliere la poltroncina pieghevole più adatta:

  • Legno: la poltroncina pieghevole in legno è quella più tradizionale per il giardino. Il teak è uno dei materiali più trendy perché resistente e adatto agli spazi outdoor. Le sue venature color miele che sfumano dal giallo al rosso arricchiranno l’angolo verde della casa di tonalità rilassanti e naturali.
  • Metallo: richiami per un garden Shabby che si impreziosisce con una poltroncina pieghevole dai toni del bianco. Sarà perfetta da abbinare ad un tavolino dello stesso materiale impreziosito da lavorazioni e stampe romantiche sui toni del lilla: un delizioso momento rilassante per il tè delle cinque in giardino. Più adatte ad un ambiente moderno e sono perfette per la stagione estiva rendendo l’ambiente più fresco e leggero.
  • Tessuto: le ispirazioni moderne mixano acciaio e tessuti impermeabili a forme innovative. La poltroncina pieghevole diventa di design per un garden che non dimentica i dettagli di stili. I colori saranno pop e vibranti: fucsia, rosso e arancione per riportare in casa le calde tonalità estive.

Le dolci brezze primaverili rendono il giardino di casa una piccola oasi di pace. Momenti di relax domenicale mentre si è distesi su una poltroncina pieghevole, in compagnia di un buon libro e il sole scalda appena la pelle: lasciatevi ispirare da Dalani. Love your home.

Scopri la tua poltroncina pieghevole su Dalani: è facile e divertente

Da posizionare all’esterno all’ombra di un gazebo o in piscina, la poltroncina pieghevole è uno degli accessori più funzionali ed ergonomici, capaci di garantire comfort e relax ad ogni ora della vostra giornata. La poltroncina pieghevole è un prodotto irrinunciabile per tutti coloro che vogliono “vivere” i propri esterni e farne un luogo dedicato alla distensione e allo svago. Affidati a Dalani per la scelta della tua poltroncina pieghevole, sedie, tavoli, sdraio per i tuoi spazi outdoorNel magazine di Dalani troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno ogni giorno la ispirazioni e spunti per decorare la casa e il tuo giardino seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Lasciati ispirare!

Offerte in arrivo