Poltrona verde

Poltrona verde

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltrona verde:scopri di più su Dalani

Dopo una giornata di lavoro non c’è nulla di meglio che rilassarsi su una morbida poltrona verde, mentre si sfoglia una rivista o si guarda in TV il proprio telefilm preferito. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani per scegliere la poltrona verde perfetta per voi! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Poltrona verde, relax e stile

In ogni casa non può assolutamente mancare una morbida poltrona che arredi con stile tutto l’ambiente, senza però trascurare l’importanza fondamentale della comodità. È infatti necessario che una poltrona non sia solamente bella da vedere, ma anche pratica e comoda da usare, combinando alla perfezione estetica e funzionalità. Una poltrona verde è la scelta ideale per chi vuole dare un tocco di colore alla zona living, illuminando la casa con questa rilassante tinta: il verde si adatta infatti alla perfezione a un prodotto come la poltrona, che deve per sua natura ispirare tranquillità e invogliare a rilassarsi tra i suoi morbidi braccioli.

Poltrona verde in mille gradazioni

poltrona verde

Il verde è da sempre simbolo della natura, dell’equilibrio e dell’armonia: è perfetto per calmare i sensi e infondere una sensazione di pace e speranza. Proprio per questo, il verde è ottimo per mobili e accessori legati al mondo dei sogni o del relax, come cuscini, lenzuola, divani e ovviamente poltrone. Le gradazioni di verde sono moltissime ed è quindi semplice scegliere la poltrona verde adatta alla vostra personalità e allo stile della vostra casa. Il color lime o il verde pera sono colori giovani e frizzanti, perfetti per chi ama lo stile Moderno e vuole un tocco di energia per il proprio salotto. Scegliere un verde smeraldo è invece ideale se si vuole arredare con classe un elegante studio con mobili scuri o una camera da letto sui toni neutri. Infine, non dimentichiamoci del delicato verde Lucite, must della prossima stagione, per portare un ulteriore tocco di romanticismo a una stanza dai toni pastello.

Poltrona verde: qualche consiglio

La varietà è davvero sconfinata anche per quanto riguarda le forme della poltrona verde. Chi vuole arredare con raffinatezza un soggiorno classico dovrebbe preferire una poltrona verde scuro in tessuto, con braccioli imbottiti e piedini in legno, da collocare davanti al camino per donare eleganza a tutto l’ambiente. Chi invece cerca una poltrona verde per il proprio studio in stile Industrial, dalle linee moderne e sui toni del black & white, deve preferire un’energica poltrona verde lime in tubolare metallico, che porterà un tocco di design all’ambiente. Una poltrona con la struttura in legno anticato e con la seduta e lo schienale verde pastello è invece ottima per la vostra femminile camera da letto in perfetto stile Shabby Chic. Seguendo questi piccoli consigli sarà davvero facile arredare con stile ogni stanza della casa, grazie a un colorato punto focale: la poltrona verde!

Poltrona verde: scegli la tua preferita su Dalani

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Per arredare una casa unica ed esclusiva, i nostri esperti di stile selezionano per te ogni giorno tanti complementi d’arredo delle più prestigiose marche: librerie, tavoli, letti e tanti altri prodotti, tra cui la tua splendida poltrona verde di design. Tutto quello che devi fare è selezionare i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungerli con un solo click al tuo carrello, comodamente seduta sul divano di casa tua! Procedi poi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo