Poltrona stile  inglese

Poltrona stile inglese

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltrona stile inglese:scopri di più su Dalani

Pelle, legno e tradizione: la poltrona stile inglese riporta alla mente i vecchi casolari tipici della campagna anglosassone, per un soggiorno ricco di rimandi british e dettagli unici. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Arredare il soggiorno British Chic: la poltrona stile inglese

Elementi della tradizione rurale e materiali naturali: benvenuti nel cottage di Dalani. Costruito nelle campagne alla periferia di grandi città, il cottage si distingue per classe ed eleganza seppur mantenendo arredi di grande semplicità. Il soggiorno è il cuore della casa e acquista un ruolo fondamentale soprattutto nelle dimore ispirate allo stile inglese, caratterizzate da un mood accogliente che trasmette il senso di accoglienza, famiglia e convivialità. La poltrona stile inglese, realizzata in pelle e con le tradizionali impunture, sarà perfetta per sprofondare comodamente per leggere un buon libro nel tardo pomeriggio che, una volta, gli uomini della famiglia passavano dedicandosi alla caccia.

poltrona stile inglese

La poltrona stile inglese: comfort e dettagli di arredo country

Un soggiorno in stile inglese acquista il fascino dello stile Country Chic: rustico, ma arricchito dall’eleganza classica british. Con un poltrona stile inglese, soprattutto se accoppiata ad un divano chesterfield, sembrerà di immergersi in un’altra epoca, in cui la semplicità e la genuinità del quotidiano si mescolano alla finezza di linee classiche e texture morbide. La struttura in legno scuro laccato si sposerà con le tonalità intense della pelle brown trapuntata. Lo schienale alto e i comodi braccioli saranno perfetti per creare un angolo ricco di comfort e stile. La poltrona stile inglese è perfetta anche per arredare contesti industrial caratterizzati da mix tra classico e vintage.

Consigli di arredo: possiamo creare un angolo conviviale e accogliente grazie ad una composizione di sedute che abbina poltrona stile inglese e divani classici, meglio se in pelle. Al centro, un tappeto antico farà da sfondo ad un tavolino in legno con una scacchiera antica. Una perfetta zona relax per il tè delle cinque.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri la poltrona stile inglese perfetta per il tuo soggiorno con sconti fino al 70%! Love your home!

Poltrona stile inglese, stile in casa

Il proprio salotto deve essere sempre curato al meglio perché si tratta del luogo nel quale poter intrattenere gli ospiti più cari e che quindi deve sempre risultare confortevole e accogliente. Tra questi non può mancare una poltrona in stile inglese. Si tratta di un dettaglio di stile che non può mancare in una casa elegante. Siete indecisi su quale possa essere il modello più adatto alla vostra abitazione? Il team Dalani è sempre pronto a suggerire e ispirare con modelli moderni e accattivanti. Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa tua una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi con sconti fino al 70%, selezionati per te dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni!

Offerte in arrivo