Poltrona reclinabile

Poltrona reclinabile

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltrona reclinabile:scopri di più su Dalani

Dopo una intensa giornata lavorativa è molto importante riuscire a ritagliarsi il proprio spazio e dedicarsi alla cura della propria persona per riuscire a prendersi cura di sé stessi. Cosa c'è di meglio che rilassarsi su di una comoda poltrona reclinabile sulla quale potere leggere un buon libro o vedere il vostro film preferito? Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Perché una poltrona reclinabile?

poltrona reclinabile per ufficio, poltrona relax

Cercare di ritagliarsi momenti di relax nei quali potersi dedicare alla cura della propria persona e del proprio benessere mentale dovrebbe essere una delle priorità se si desidera condurre uno stile di vita sano. Dopo una intensa giornata lavorativa è quindi molto importante potersi rilassare sul divano o sulla propria poltrona. Negli ultimi anni si sta diffondendo l’acquisto di poltrone relax, comodi e funzionali complementi d’arredo per la propria casa. Se fino a diversi anni fa venivano viste come un prodotto riservato esclusivamente a persone anziane o con problemi di deambulazione adesso vengono considerate come un accessorio fondamentale, del quale è praticamente impossibile fare a meno tutte le volte che si desidera vedere un film o si vuole leggere il proprio libro preferito. Esistono tantissime tipologie di poltrona relax la cui scelta dipende dalle singole esigenze e aspettative.

Poltrona reclinabile elettrica e manuale

poltrona relax poltrona da ufficio reclinabile poltrona reclinabile

Quando si decide di acquistare una poltrona relax è bene capire cosa si desidera e quale possa essere il modello migliore da inserire all’interno della propria abitazione.

  • Quelle più moderne e comode sono sicuramente quelle elettriche caratterizzate da un sistema di elevazione. Si tratta di un motore elettrico in grado di sollevare la poltrona per poter facilitare il movimento di alzata e di seduta. Questo movimento comprende anche il poggiapiedi e il poggiatesta che possono essere messi in movimento contemporaneamente o in maniera indipendente.
  • La poltrona reclinabile manuale è invece considerata come quella tradizionale la cui posizione viene modificata effettuando una leggera pressione sullo schienale, sui braccioli o sul poggiapiedi. La posizione letto, nella quale ci si distende come se ci si stesse riposando a letto, è l’ideale per i riposini pomeridiani e per favorire la circolazione.

La poltrona reclinabile può essere sia in pelle che tessuto. Mentre la prima è più elegante e chic ma più scomoda perché nei mesi estivi si surriscalda più facilmente mentre in quelli invernali tende ad essere più fredda, la seconda è sicuramente più semplice da pulire e mantenere in buone condizioni proprio perché essendo sfoderabile si può lavare con più frequenza.

Poltrona da ufficio reclinabile: relax non solo in casa

poltrona reclinabile relax poltrona da ufficio reclinabile

Se credete che le poltrone reclinabili siano adatte solo all’ambiente domestico, vi sbagliate! Quale idea migliore, infatti, di introdurre poltrone reclinabili nel vostro ufficio o in uno studio, se ne avete uno? Tanto per cominciare, concedetevi una poltrona relax con le rotelle sulla quale sedere godendo del massimo grado di comfort: lenirete così la fatica derivante dal sedere lunghe e lunghe ore davanti al computer. In un momento di pausa, ad esempio, potrete sorseggiare un caffè caldo, inclinare lo schienale e dedicare qualche istante alla distensione del corpo e della mente. In fondo, perché no? Ve lo meritate!

poltrona relax poltrona da ufficio reclinabile poltrona reclinabile

D’altra parte, non sarà affatto un’idea sbagliata offrire una simile seduta anche ai visitatori del vostro ufficio: non solo nel momento in cui siederanno di fronte a voi, dall’altra parte della scrivania, ma già dal primo momento della loro permanenza. Pensate infatti ad una sala d’aspetto di gusto contemporaneo, arredata con splendidi mobili e complementi d’arredo design. Disponete più di una poltrona reclinabile lungo le pareti al posto delle consuete, antiestetiche sedie in plastica e consentite a tutti di potersi rilassare nell’attesa di essere ricevuti da voi! Se siete liberi professionisti, saprete bene che ci sono clienti particolarmente “difficili”: ebbene, con una poltrona reclinabile, anche il più capriccioso entrerà nel vostro studio più disteso e rilassato!

Poltrona reclinabile massaggiante

poltrona relax poltrona reclinabile

Ci sono giorni in cui vi sembra che sulla vostra schiena sia passato un carrarmato: ed è così che durante la pausa caffè non fate altro che lamentarvi con la vostra collega preferita di quanto vi sentiate “incordati”. Avreste proprio bisogno di un bel massaggio! Spesso, però, i servigi di un massaggiatore possono essere piuttosto costosi o in altri casi non si ha davvero il tempo per recarsi in un centro specializzato. Perché allora non concludere la giornata in bellezza, concedendosi, di ritorno dal lavoro, qualche istante di puro relax sulla poltrona reclinabile massaggiante del vostro soggiorno? Con un pratico telecomando potrete poi regolare l’intensità del massaggio. Nella maggior parte dei casi, naturalmente, questo speciale tipo di poltrona relax è dotato di un poggiapiedi, con il quale potrete alleviare la tensione delle gambe: potrete così dire addio alle vecchie pomate per la circolazione! La poltrona reclinabile massaggiante è solitamente realizzata in pelle o ecopelle di prima qualità. Non meno belli, però, i modelli in alcantara, pensati per chi non vuole rinunciare alla bellezza della pelle, ma desidera una seduta di più pratica lavabilità. Una doccia calda, una maschera al miele e all’aloe e un tuffo sulla poltrona reclinabile: ora sì che vi sentite di nuovo carichi!

Solo su Dalani le poltrone e i divani più belli per la vostra casa!

poltrona reclinabile relax divani tappeto poltrone reclinabili

Se siete in cerca di mobili e complementi d’arredo speciali per far risplendere la vostra casa in tutta la sua bellezza, allora siete sulla pagina giusta! Dalani ha sempre cura di selezionare per voi il meglio in fatto di arredamento: è nostra premura, in particolare, organizzare campagne tematiche giornaliere a base di prodotti che coniughino ad un design accattivante una comodità fuori dal comune, come ad esempio la poltrona reclinabile. Ogni giorno il nostro team di esperti conoscitori di stili e tendenze, coordinato dalla style director Margot Zanni, seleziona accuratamente per voi mobili e accessori delle migliori marche, con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Acquistare su Dalani, poi, è davvero facile: scegliete la poltrona reclinabile e altri  prodotti di vostro gradimento, aggiungeteli al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento col metodo desiderato. Ci penseremo noi a inviarli direttamente a casa vostra nel minor tempo possibile. Dalani: love your home!

 

Offerte in arrivo