Poltrona bergere

Poltrona bergere

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltrona bergere:scopri di più su Dalani

La poltrona bergere è uno dei prodotti per la casa più facilmente riconoscibili, per il suo stile unico e inconfondibile: optare per queste poltrone vuol dire regalare al proprio appartamento un look definito e molto personale. Lasciatevi ispirare e sedurre dalle idee di Dalani.

Poltrona bergere, in tessuto o in pelle

Una poltrona bergere, in tessuto o in pelle, si riconosce non solo per la sua seduta soffice, ma anche per il suo schienale alto dotato, per così dire, di orecchie. Certo è che la sua dote più rilevante è rappresentata dalla sua comodità: una comodità che vi farà sognare e vi regalerà sensazioni uniche, impareggiabili. In versione moderna o vintage, con piedini in legno o in metallo, la poltrone bergere porta in soggiorno le atmosfere della Francia del XVIII secolo, ma ha la capacità di integrarsi con armonia ed equilibrio anche in contesti di arredo più attuali e moderni. Lasciatevi abbracciare dalla sua morbidezza mentre vi immergete nel vostro romanzo preferito o mentre sorseggiate una bibita guardando la soap opera che più amate: sarà un’esperienza unica.

Stile e arredamento: la poltrona bergere

La poltrona bergere sa unire stile e funzionalità: un complemento di arredo classico che, coniugando comfort e raffinatezza, sa farsi apprezzare per la cura dei dettagli che la caratterizzano, dalla tasca laterale alla profilatura lungo i bordi, dalle cuciture alle bullette singole, senza dimenticare la tavola pieghevole. Un elemento che, per altro, vi regala una notevole solidità, grazie al legno con cui sono realizzati i fusti. L’imbottitura di una poltrona bergere, inoltre, è sempre morbida e accogliente, sia quando deriva dalla presenza del poliuretano espanso, sia quando dipende dalla piuma. La forma morbida e arrotondata della poltrona bergere è valorizzata, infine, da tessuti piacevoli non solo alla vista ma anche al tatto, traspiranti e pensati per farvi sentire sempre a vostro agio.

Divani e poltrona bergere: un binomio vincente

Per un soggiorno elegante, quindi, può essere un’idea vincente quella di abbinare una poltrona bergere con un divano a due o tre posti con uno stile simile. Lasciate che siano i vostri gusti a guidarvi e a spingervi a personalizzare l’appartamento in cui vivete come meglio credete. Per esempio, decorando o impreziosendo la poltrona bergere con l’aggiunta di qualche cuscino o di un rivestimento in tessuto, ideale per mantenerla sempre pulita e perfetta. Con Dalani arredare il soggiorno e ogni altro ambiente della casa è davvero gratificante: un motivo in più per registrarsi.