Poltrona a dondolo sospesa

Poltrona a dondolo sospesa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltrona a dondolo sospesa:scopri di più su Dalani

Durante i mesi estivi lasciatevi cullare dolcemente dai movimenti di una poltrona a dondolo sospesa: pratica e funzionale, la location ideale per questo accessorio è sia la veranda che il giardino. Lasciatevi ispirare da Dalani!

POLTRONA A DONDOLO SOSPESA: RELAX IN TERRAZZO

Con l’arrivo delle belle giornate riuscire a resistere alla tentazione di passare qualche ora al sole, cullati da una tiepida brezza estiva, risulta davvero difficile. Meglio allora trasferirsi all’aperto, dove trascorrere piacevoli momenti quotidiani come la pausa caffè o la lettura di un libro sarà ancora più rilassante. Non tutti, però, hanno la fortuna di avere uno spazioso giardino a disposizione: una poltrona a dondolo sospesa è la seduta ideale anche per chi vuole godersi i primi preziosi raggi di sole in veranda o in terrazzo. Se per questo motivo avete da tempo abbandonato il sogno di un’amaca, una poltrona a dondolo sospesa è l’accessorio perfetto per colmare questa mancanza. Soffice e leggero, non vi servirà una base d’appoggio per poterlo utilizzare e questo è proprio il vantaggio che più apprezzerete. Questo accessorio verrà adorato soprattutto dai più piccoli: i bambini lo considereranno un prezioso rifugio tanto che convincerli a fare il pisolino pomeridiano non sarà più un’impresa impossibile.

POLTRONA A DONDOLO SOSPESA: SOFFICE E RESISTENTE

I materiali con cui una poltrona a dondolo sospesa è realizzata sono usualmente vimini e rattan: eleganti e robusti nel loro trionfo di intrecci, vanno sicuramente completati con colorati cuscini. Optate per colori vivaci, righe o geometrie che rievochino i gloriosi anni 70: impossibile annoiarsi quando avete a disposizione soffici cuscini da alternare, saranno una ventata di novità ogni volta che avrete voglia di apportare qualche modifica all’arredamento. Se prevediamo di collocare all’esterno la poltrona a dondolo sospesa è importante che questa sia di alta qualità: resistente ai raggi ultravioletti e allo scolorimento, potrete esporre la poltrona al sole senza paura che si rovini. Una poltrona a dondolo sospesa è anche impermeabile e facile da pulire, non teme quindi polvere e acquazzoni improvvisi: si rivelerà un investimento proficuo che ogni estate vi terrà compagnia.

Offerte in arrivo