Poggiapiedi per divano

Poggiapiedi per divano

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poggiapiedi per divano:scopri di più su Dalani

Il poggiapiedi per divano sarà il vostro migliore alleato per una perfetta pausa di relax. Sedetevi sul divano, allungate le gambe sul poggiapiedi e aprite il giornale o l’ultimo best seller: ricordatevi di prendere anche una tazza di cioccolata fumante o un buon calice di vino e godetevi al meglio questi piccoli momenti di pura felicità... Dalani, love your home!

Poggiapiedi per divano: comodità per il vostro salotto

Immaginatevi una serata in relax sul divano di casa, un morbido plaid, una tazza di tisana bollente, un libro del vostro autore preferito o un’appassionante serie tv… quello che ci vuole per ricaricare le pile dopo una lunga giornata lavorativa. Mettetevi ancora più comodi e allungate le gambe grazie a un grazioso poggiapiedi per divano, il naturale prolungamento del principe del salotto in grado di garantirvi un comfort ancora maggiore. Il poggiapiedi per divano non è soltanto per un prezioso alleato per il vostro relax: molti modelli sono dotati di uno scomparto interno che vi permetterà di tenere a portata di mano riviste, dvd o qualche soffice cuscino in più. E in caso di necessità, i poggiapiedi per divani potranno anche trasformarsi in una comoda seduta aggiuntiva per accogliere con stile i vostri ospiti!

Poggiapiedi per divano: per una pausa relax di stile

In legno grezzo, tessuto colorato o in ecopelle nera: il poggiapiedi per divano è l’accessorio giusto per ogni gusto. Allegro punto di luce all’interno di una zona living un po’ anonima, sarà anche il complemento d’arredo perfetto da abbinare non solo a divani, ma anche a sedie e poltrone, per garantirvi una seduta dal massimo comfort. Grazie a questo accessorio discreto e dal piccolo prezzo potrete cambiare aspetto a tutto il soggiorno, regalandogli un tocco di vivacità e stile unico. Sistemate il vostro poggiapiedi per divano accanto al sofà, armatevi di un buon libro e gotevi tutta la comodità della vostra casa.

Poggiapiedi per divano

Poggiapiedi per divano: Boho o Shabby Chic?

Solitamente della stessa grandezza di un pouf, elegante o moderno, con struttura in acciaio o in legno, il poggiapiedi per divano è declinabile in tanti stili e forme diverse, che lo rendono adatto alle più disparate tendenze di arredo:

  • poggiapiedi per divano country: un poggiapiedi con una comoda seduta in stoffa e delle semplici gambe in legno grezzo sarà ideale per un soggiorno rustico dai rimandi country chic. Il rivestimento della seduta sarà in fantasie Vichy o con dei simpatici motivi patchwork;
  • poggiapiedi per divano shabby chic: per un living romantico, che si ispira alla semplice bellezza dei casali provenzali, sarà perfetto un poggiapiedi per divano in legno di pino decapato bianco, dalla semplice forma di uno sgabello: abbinatelo a divani o a poltrone in cotone color écru e il vostro angolo di relax sarà finalmente completo;
  • poggiapiedi per divano boho-chic: un poggiapiedi per divano in legno scuro, unito a un variopinto tessuto patchwork, sarà la soluzione adatta per un’abitazione originale, dagli eclettici rimandi Boho;
  • poggiapiedi per divano moderno: come dimenticare la bellezza minimal di un poggiapiedi per divano dalla forma cubica, in cui semplicità e design si sposano alla perfezione in una soffice nuvola di tessuto;
  • poggiapiedi per divano industrial: per una zona living che si ispira agli affascinanti loft new-yorkesi, il giusto poggiapiedi sarà in pelle o in ecopelle scura, con struttura in metallo, perfetto elemento in pendant con un divano dall’aria vissuta e piantane in acciaio.

Insomma, individuare il poggiapiedi per divano che si inserisca armoniosamente nell’arredamento della zona living non sarà sicuramente un problema. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile degli esperti Dalani e trasformate il vostro salotto in una piccola oasi di relax che non dimentica mai il buon gusto e la ricercatezza!

Poggiapiedi per divano

Poggiapiedi per divano: anche integrato

Il poggiapiedi per divano si presenta solitamente come un semplice pouf in pelle o tessuto, realizzato nella stessa tinta e materiale del divano, per risultare in perfetto pendant. Ma questo complemento d’arredo si può trovare anche integrato all’interno della struttura stessa del divano: optate per un poggiapiedi per divano da inserire lateralmente nei cuscini della seduta, come se fosse un modello componibile, per creare un dettaglio originale capace di cambiare aspetto all’intero living. Sedetevi comodamente sul divano e allungate la gambe sul vostro nuovo poggiapiedi: vi sembrerà quasi di essere sdraiati su di un morbido letto, avvolti da soffici cuscini. Buon relax!

Offerte in arrivo