Poggiamestolo

Poggiamestolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poggiamestolo:scopri di più su Dalani

Per muovervi in cucina con la stessa eleganza di una ballerina di danza classica avete bisogno degli strumenti adatti: in un poggiamestolo troverete il supporto perfetto per destreggiarvi con scioltezza tra i fornelli. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite i vantaggi di questo pratico accessorio, soprattutto nella sua versione in ceramica! Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Poggiamestolo, insospettabile alleato in cucina

Una cucina ben attrezzata passa soprattutto per gli utensili di cui vi circondate: un set di coltelli in ceramica, un portapane in stoffa, biancheria dai motivi vivaci per celebrare la primavera e posate colorate per dare un tocco di allegria alla tovaglia. Spesso, però, si tende a sottovalutare la funzionalità di alcuni oggetti e solo quando questi vengono introdotti nelle nostre abitudini siamo in grado di comprenderne l’importanza. Il poggiamestolo rientra in questa categoria e, una volta che inizierete ad utilizzarlo, non riuscirete più a farne a meno. Quante volte vi sarà capitato di mescolare il sugo di pomodoro e basilico preparando un pranzetto al volo ma non trovando mai un appoggio sicuro dove riporre il cucchiaio. Grazie ad un poggiamestolo non vivrete più quest’imbarazzante situazione, rischiando di lasciare macchie di sugo ovunque oppure di scottarvi per non sporcare la cucina.

Poggiamestolo in ceramica

A forma di cucchiaio, un poggiamestolo può essere in legno o in acciaio inox, è sicuramente la ceramica il materiale più elegante con il quale questo utensile da cucina può essere realizzato. Una sinuosa curvatura all’estremità rende il poggiamestolo comodo e pratico per riporvi i cucchiai e le posate che state utilizzando per cucinare: con un gesto tutto si incastra perfettamente, garantendo ordine e pulizia in casa. Un poggiamestolo in ceramica è l’ideale perché si tratta di un materiale che può essere facilmente dipinto e lavorato: ecco allora che il poggiamestono, da semplice strumento funzionale, si trasforma in un vero e proprio oggetto d’arredamento, un grazioso accessorio da esibire tra fornelli e lavello che vi tornerà utile mentre preparate la cena ma soprattutto che renderà la vostra cucina colorata e raffinata.

Poggiamestolo, souvenir delle vacanze

Al contrario di quello che si potrebbe pensare, un poggiamestolo è un accessorio personalizzabile che diventa un elemento decorativo pieno di risorse. Se quando siete in vacanza siete soliti avventurarvi alla ricerca di un souvenir simpatico con cui tornare a casa ma non volete circondarvi di oggetti inutili destinati solo alla polvere, perché non optare per un poggiamestolo? Pratico, piccolo e comodo da portare in valigia – preoccupatevi solo di proteggerlo durante il viaggio – è il ricordo perfetto della vostra vacanza indimenticabile, il souvenir che nella routine quotidiana vi ricorderà gustosi sapori e le giornate trascorse in piacevole compagnia. Un poggiamestolo per la vostra cucina oppure da regalare alle amiche come testimonianza dell’affetto che vi lega, un nuovo alleato in cucina per arredare l’appartamento in cui si sono da poco trasferite.

Poggiamestolo, perché acquistarlo su Dalani?

Il poggiamestolo è un accessorio indispensabile in cucina, un prodotto che riesce a semplificare i vari lavori legati ala preparazione delle pietanze. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Lasciati ispirare, love your home!

 

Offerte in arrivo