Plaid scozzese

Plaid scozzese

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Plaid scozzese:scopri di più su Dalani

Plaid scozzese: una coperta soffice ed avvolgente che ti terrà compagnia nelle fredde serate d’inverno. Un caldo e tradizionale complemento d’arredo, perfetto adagiato sul divano e sul fondo del letto. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere più confortevole il tuo relax serale. Love your home!

Plaid scozzese: un caldo abbraccio

Il plaid, caldo ed accogliente, vi farà compagnia durante le fredde serate invernali passate sul divano della vostra casa. È un accessorio morbido e avvolgente che vi terrà compagnia mentre guardate un film o intanto che leggete il vostro libro preferito, un compagno fidato di tranquille serate. Perfetto da posare sul braccio del divano e, allo stesso tempo, ideale da adagiare sul letto; una calda coperta che vi donerà calore dopo una faticosa giornata di lavoro. Perfetto posato su una poltrona bianca ma allo stesso tempo ideale da porre nella zona living di magiche case di montagna. Sia sul divano che sul letto il plaid scozzese risulterà essere un accessorio essenziale, questa coperta donerà calore all’arredamento creando un’atmosfera magica e coinvolgente. Adagiate un plaid scozzese sopra il piumone del letto dei vostri bambini, diventerà un alleato perfetto per le freddi notti invernali; il loro riposo sarà caldo e confortevole ed un tocco di stile Montano scalderà la loro cameretta.

Plaid scozzese: soffici materiali

Plaid scozzese

Diversi sono i materiali che costituiscono i plaid: lana, pile ed il pregiato cachemire. Un plaid scozzese il lana extrafine è una coperta tradizionale che vi donerà una calda coccola. Diversamente, la coperta in pile, tessuto sintetico, tratterrà il vostro calore corporeo e gustare una cioccolata calda dopo un’intera giornata sulla neve diventerà il momento più atteso della giornata. Diversi sono i colori che caratterizzano i plaid con la trama in tartan: un disegno dei tessuti in lana delle Highland che contraddistinguono i Kilt, il simbolo tradizionale della Scozia. La tinta che caratterizza il plaid scozzese è il rosso; accanto a questa nuance il blu ed il verde completano la stoffa donando colore a questa calda stoffa formando eleganti geometriche s’intrecciando su questo morbido tessuto. I colori di tendenza caratterizzano i plaid scozzesi del momento, tradizione e stile si uniranno donandoci un caldo abbraccio. Singolo o matrimoniale, il plaid scozzese, solitamente di una forma rettangolare, presenta delle piccole frangette che donano movimento alla coperta. Se siete freddolose un plaid scozzese con maniche è ciò che fa al caso vostro, tenere in mano una tazza calda ed assaporare un gustoso cupcake addolcirà le vostre giornate. Questa coperta speciale, disponibile in diverse taglie, può essere un perfetto regalo di natale per l’amica freddolosa.

Offerte in arrivo