Plaid in pile

Plaid in pile

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Plaid in pile:scopri di più su Dalani

Atmosfere invernali e magia dei fiocchi di neve: i mesi freddi ci regalano una coccola in più con il plaid in pile. Avvolgersi in un caldo abbraccio è un piacere da concedersi la sera, guardando un film o leggendo un buon libro sul divano. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani su come rendere la vostra casa sempre più bella! Love your home! 

Plaid in pile: coccola invernale

Una fumante tazza di tè sul divano, mentre si guarda un film o si legge un libro dopo cena. Un dolce piacere da concedersi tutte le volte che vogliamo, avvolti in un caldo plaid in pile. Non solo una coperta, ma un valido alleato per le serate più fredde, quando c’è bisogno del giusto tepore. Un plaid in pile è un accessorio usato tipicamente in soggiorno, da tenere a portata di poltrona o divano nei i momenti in cui abbiamo freddo. Nella stagione invernale, capita spesso di sentirsi infreddoliti anche rimanendo a casa, nonostante il riscaldamento sia acceso oppure quando si abbandona il letto e non si vuole lasciare il calore e la morbidezza delle nostre coperte e piumoni. Il plaid in pile vi scalderà fin dal primo momento in cui farete il vostro ingresso in casa, donandoci un abbraccio caloroso e confortevole che vi renderà felici.

Plaid in pile: morbidezza infinita

Un pomeriggio tutto per voi, in compagnia di un buon libro, di un film emozionante, di un simpatico amico a quattro zampe. L’inverno è meno buio se accompagnato da un plaid in pile. Una collezione di plaid in pile caldi, soffici come la neve appena caduta sul suolo e coloratissimi per un tocco di allegria che non guasta mai. Pura gioia di stile da abbandonare su letti e divani come un vezzo pregiato. Il plaid in pile è particolarmente apprezzato non soltanto perché è un accessorio indispensabile durante l’inverno, ma, soprattutto, perché è versatile: può essere posto ai piedi del letto per regalarci un sonno sereno e tranquillo, oppure in soggiorno per morbide coccole all’insegna del relax assoluto. Immaginate di decorare il vostro living room con un plaid in pile morbidamente drappeggiato sullo schienale del divano: basta poco per rendere una stanza accogliente. Lasciatevi avvolgere dai plaid in pile e il freddo là fuori sarà solo un ricordo.

Plaid in pile

Plaid in pile: caldo abbraccio

Il pile è un materiale relativamente recente, infatti è stato inventato nel 1979 dalla derivazione del poliestere, eventualmente mixato con altre fibre. Si ottiene da una lavorazione a maglia molto particolare che rende il plaid in pile voluminoso e soffice. Il pile è un tessuto sintetico usato anche nell’abbigliamento soprattutto da chi ama e vive la montagna durante i mesi invernali o da chi abita in città molto fredde. Un maglione in pile combina semplicità e funzionalità, dato che, insieme ad altri tessuti tecnici, riscalda il corpo durante le giornate sulle piste da sci. Così nello sport così nella nostra casa, il plaid in pile trattiene il calore corporeo, donando una piacevole e avvolgente sensazione. Un’altra caratteristica che fa molto apprezzare il plaid in pile è che questo elemento è facilmente lavabile in lavatrice, ma soprattutto, non perde la sua forma e rimane perfetto nel tempo.

Plaid in pile: giocare con forme e colori

Sbizzarritevi a trovare il plaid in pile perfetto da utilizzare nella zona living, scegliendo colori, fantasie e forme diverse. Tipicamente, il plaid in pile nasce con una fantasia a quadri, texture bicolore e ipnotica, giocata sulle sfumature di blu, rosso e verde. Esistono anche versioni decorate con fantasie floreali e romantiche, o a tinta unita, o addirittura personalizzabili con le nostre fotografie. Lasciamoci ispirare dai colori dell’Inverno nella scelta del plaid in pile: dalla sfumatura intensa del verde pino, alla pastosa gradazione Marsala, al candido bianco dei fiocchi di neve. I plaid in pile più all’avanguardia hanno anche colori fosforescenti che, di notte, quando tutte le luci sono spente, iniziano a brillare movimentando tutta la camera da letto.

Per le forme, meglio puntare su praticità e comfort, scegliendo le classiche linee rettangolari o quadrate, l’importante è che le dimensioni del plaid in pile siano abbastanza grandi da avvolgere tutto il corpo. Invece, i più freddolosi potranno optare per un pratico plaid in pile con maniche, da indossare come un abito. Non solo vi terrà caldi all’interno della vostra casa, ma vi permetteranno anche di poter passare più tempo nel vostro giardino oppure in terrazzo, ammirando gli spettacoli della natura che queste stagioni offrono, avvolti nel caldo abbraccio di un plaid in pile con maniche.

Lasciatevi ispirare dalla magia dell’inverno per rivivere l’atmosfera di uno chalet di montagna con un avvolgente plaid in pile.

Offerte in arrivo