Plaid in lana

Plaid in lana

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Plaid in lana:scopri di più su Dalani

Cosa c'è di meglio di un bel film avvolti in un caldo plaid in lana? Regalati una coccola in più e scegli su Dalani un morbido plaid in lana che doni al tuo divano calore, charme ed eleganza.

Plaid in lana per una morbida coccola

Plaid in lana

Durante la stagione invernale, quando rientriamo in casa da una lunga giornata di lavoro infreddoliti, il tepore ci accoglie e  il divano del salotto diventa il rifugio dove rilassarci soli o in compagnia. La sera mentre leggiamo un buon libro o guardiamo un bel film in totale relax, non può mancare un plaid in lana, che avvolgendoci ci donerà calore e morbidezza. La lana è una fibra tessile naturale che si ottiene dal vello di ovini, conigli e alcuni tipi di lama. Questo materiale è una fibra calda al tatto e dotata di alta termocoibenza che fa sì che gli indumenti tessuti con la lana risultino più spessi con un conseguente trattenimento di una maggiore quantità di aria. E’ stato inoltre provato che un plaid in lana, così come qualsiasi altro capo del medesimo materiale, non isola solo dal freddo ma anche dal caldo. Sul divano ma anche sul letto il plaid in lana è un accessorio indispensabile che regala un tocco chic e un’immagine di un’abitazione curata e attenta ai dettagli. A seconda delle vostre esigenze, l’alternativa al plaid in lana è il plaid in pile, materiale sintetico, in grado di regalare un maggior livello di calore. Quest’ultima opzione è adatta ai più freddolosi , mentre il plaid in lana dona alla casa un tocco chic e di fascino per gli attenti ai dettagli.

Plaid in lana: misure e tonalità

Il plaid in lana è generalmente un accessorio di dimensioni contenute. Dopo averlo usato occorre piegarlo e disporlo dove si preferisce: nell’armadio, sul bracciolo di un divano, su un pouf o sul letto stesso. Le misure sono personalizzabili: un plaid in lana matrimoniale sarà perfetto per un letto delle stesse dimensioni, come per un divano da condividere, un plaid in lana singolo invece risulterà più pratico a causa delle dimensioni ridotte. La lana è un materiale ricercato, usato per i capi d’abbigliamento ma anche molto diffuso in arredamento per cuscini e coperte. Un plaid in lana di tonalità chiare e luminose come il bianco, il rosa e il beige è indicato per una casa in stile Shabby Chic, regina indiscussa di colori tenui all’insegna dell’atmosfera romantica e sognatrice. Lasciati conquistare dalla versatilità e dall’estetica del plaid in lana e scegli quello perfetto per te e per il tuo living.

Offerte in arrivo