Plaid elettrico

Plaid elettrico

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Plaid elettrico:scopri di più su Dalani

Per piacevoli pomeriggi in divano, il plaid elettrico è un accessorio morbido e soffice che riscalderà anche il riposino più improvvisato. Grazie ad un pratico timer è anche un prodotto sicuro, un compagno ideale per sopravvivere alla stagione invernale. Lasciatevi ispirare da Dalani!

PLAID ELETTRICO: IL RE DEL DIVANO

Ne è passato di tempo da quando le nostre nonne, per domare le fredde notti invernali, riponevano dei bracieri sotto il letto. Da allora ricreare un ambiente caldo e accogliente nelle nostre case è diventata un’impresa più semplice e sicuramente meno pericolosa. Quando la pigrizia prende il sopravvento e anche accendere il caminetto sembra essere un’operazione che richiede troppe energie, la soluzione per un riposo immediato, morbido e soprattutto caldo è a portata di mano, piegata sulla spalliera del divano: un plaid elettrico. Una combinazione vincente tra un tessuto soffice e la praticità di una coperta elettrica: le serate in divano prenderanno decisamente un’altra piega.

plaid elettrico

PLAID ELETTRICO: SOFFICE E SICURO

La tecnologia viene incontro alle nostre esigenze e un plaid elettrico è semplice nella sua funzionalità tanto quanto sicuro. Dotato di un timer, permette innanzitutto di regolare la temperatura a differenti livelli quindi potete decidere se volete farvi coccolare da un candido tepore oppure se avete bisogno di farvi riscaldare dopo essere sopravvissuti ad una lunga giornata piovosa. Il plaid elettrico è anche dotato di timer programmabile, questo significa che non dovete più preoccuparvi di crollare in divano mentre leggete per la terza volta Cime Tempestose. Dopo un intervallo di tempo che dobbiamo solo preoccuparci di impostare, il plaid elettrico smette di generare calore e si spegne automaticamente. Si tratta di un’impostazione fondamentale per questo tipo di prodotti, garantisce un riposo in tutta sicurezza perché evita il surriscaldamento del plaid elettrico, un pericolo per l’ambiente e anche per la salute. Lavabile ad una temperatura massima di 40-50 gradi, vi farà compagnia per tutta la stagione invernale e, per non rinunciare allo stile, Dalani suggerisce di scegliere un plaid elettrico che si intoni ai colori del vostro divano: al caldo si, ma anche l’occhio vuole la sua parte.

Offerte in arrivo