Plaid in cotone

Plaid in cotone

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Plaid in cotone:scopri di più su Dalani

Per momenti di relax sul divano, avvolgetevi nella morbidezza di un colorato plaid in cotone: naturale e traspirante sarà il compagno ideale nei mesi di mezza stagione. Registratevi gratuitamente, ogni giorno su Dalani tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Plaid in cotone, coccola fresca e leggera

plaid in cotone

Nell’aria c’è sentore di primavera e con l’arrivo della bella stagione oltre al cambio degli armadi, ci ritroviamo anche a rinnovare i tessili nella nostra casa: tovaglie si colorano di motivi animati da fiori e frutta, clichè per eccellenza della stagione dedicata alla rinascita e anche sul divano le caldissime coperte di lana e cashmere, lasciano spazio a morbidi e leggeri plaid in cotone. Pensati per tenerci caldo senza pesantezza, durante i mesi che preannunciano l’estate, i plaid in cotone sono amici inseparabili da tenere in fondo al letto oppure da lasciare languidamente adagiati sul divano. Avvolgendoci negli stessi ci lasciamo circondare da un caldo abbraccio che ci circonda e protegge, mentre ci rilassiamo sul sofà gustando un buon bicchiere di vino o mentre assorte nella lettura di un avvincente libro ci dimentichiamo del tempo che scorre rannicchiate nel plaid in cotone.

In virtù della leggerezza e naturalità di questo materiale, il plaid in cotone è la copertina perfetta per la mezza stagione, traspirante e di qualità risponde alle esigenze di freddolosi e calorosi garantendo una pesantezza intermedia che saprà mettere d’accordo tutti.

Plaid in cotone, tessile d’arredo

plaid in cotone

Oltre alle innegabili qualità funzionali che possiamo attribuire al plaid in cotone, questo, insieme ai cuscini, rientra tra i prodotti irrinunciabili in un salotto accogliente che inviti al relax. Plaid in cotone, in eleganti fantasie a righe oppure a losanghe, con lavorazioni in rilievo e frange dal gusto hippy, le alternative disponibili sono davvero tante e in base allo stile presente all’interno della stanza dovrete individuare il plaid in cotone che meglio si inserisca nella stessa.

Puntate su tanti plaid in cotone dalle tinte vivaci, da adagiare sul divano in velluto blu, se il vostro soggiorno è caratterizzato da accenti retrò oppure optate per plaid in cotone nella più classica palette di nuance neutrali che spazieranno tra il grigio, il crema ed il bianco ideali per decorare con sofisticatezza e un tocco bon ton contesti shabby chic.

Lasciatevi poi sedurre da lavorazioni fantasiose e particolari a maglia intrecciata oppure a maglia rigata, caratterizzate a loro volta da fantasie a quadri, pied de poule oppure dalle più classiche righe. Divertitevi ad abbinare il plaid in cotone con le federe dei cuscini in ton sur ton e nelle stesse delicate lavorazioni, per un  effetto armonico oppure stravagante, che rispecchi il vostro stile ed il vostro gusto. Love your home!

Offerte in arrivo