Plaid agnellato

Plaid agnellato

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Plaid agnellato:scopri di più su Dalani

Intrecci e colori innovativi e sempre diversi. Tinte neutre o sgargianti plasmano con gusto e stile senza tempo il plaid agnellato perfetto per coccolarvi e scaldarvi con soffice eleganza. Registratevi gratuitamente su Dalani e lasciatevi ispirare dall'ampia selezione di plaid, coperte, cuscini e lenzuola. Scegliete il plaid agnellato che più si addice alla vostra personalità e rendete la vostra casa sempre più bella. Love your home!

Plaid agnellato: design d’arredo

L’ambiente domestico deve rimandare sempre sensazioni soavi e positive. Il plaid agnellato è un accessorio che regala raffinatezza alla vostra dimora, che sia appoggiato al bracciolo del vostro sofà o ai piedi del vostra letto. Morbide lavorazioni e intrecci di sfumature, in un’unica parola: il plaid agnellato. Dalle passerelle dell’haute couture alla casa, questo rilassante complemento d’arredo ha una particolare lavorazione tessile che offre uno splendido e delicato tepore. Il plaid agnellato, insieme a cuscini dello stesso stile e di dimensioni diverse, donano un’atmosfera languida insostituibile. Lasciatevi ispirare da Dalani e mettevi alla ricerca del plaid agnellato perfetto per voi, che avvolgerà la vostra casa con tanto stile!

Plaid agnellato: soffice coccola

plaid agnellato

Ah l’arrivo dell’inverno, i primi freddi e le prime brine, le giornate che si accorciano, la voglia di tepore domestico. Con l’avvicinarsi della stagione fredda non c’è niente di meglio che lasciarsi coccolare dall’abbraccio di un morbido plaid agnellato e accoccolarsi sul divano con il proprio partner dopo una lunga giornata al lavoro: concedetevi una meritata pausa in compagnia di una tazza di cioccolata calda e di un romanzo avvincente. I più freddolosi sistemeranno poi il loro plaid agnellato sul letto, come aggiunta alle trapunte già presenti, per sogni d’oro e davvero al calduccio. E grazie alle mille diverse fantasie – tartan o tirolesi, cieli stellati o simpatici gufetti – il plaid agnellato si dimostrerà non soltanto un accessorio dal grande comfort ma anche un grazioso elemento decorativo.

Plaid agnellato: un caldo sonnellino

La corposità di una trama così particolare conferisce una matericità sorprendentemente morbida, simile ai famosi maglioni caldi chiamati “orsetto” e creando una gradazione di tonalità sempre nuova. Grafiche e fantasie forgiano disegni sul plaid agnellato, a volte anche double face, in cui pois, righe e quadretti diventano protagonisti di questo accessorio così dolce. Il plaid agnellato è un complemento d’arredo ideale anche per cullare il vostro bambino durante la notte. Ne esistono alcuni davvero evocativi, in cui fate, gnomi e cavalli bianchi volanti creano un coperta morbida e calda che, con i suoi colori di ispirazione fiabesca, accompagnerà il vostro piccolo in eterei sogni sereni. E come non farsi avvolgere dal plaid agnellato durante una fresca serata, con una bella tazza di cioccolata da assaporare in dolce compagnia davanti ad un bel film? Dalani ama tutto questo, lasciatevi coccolare dal plaid perfetto per voi, love your home!

Offerte in arrivo