Pirofila per microonde

Pirofila per microonde

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pirofila per microonde:scopri di più su Dalani

Funzionalità e design si fondono nella pirofila per microonde realizzando un contenitore perfetto per scaldare e cucinare tutti i cibi. Molteplici sono le sue forme: ovale, rettangolare, quadrata o tonda. Il materiale che contraddistingue i recipienti per il microonde è il vetro, ma può essere utilizzata anche una pirofila in terracotta o in ceramica. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e portate stile e praticità in cucina. Love your home!

Pirofila per microonde per pranzi veloci

Pirofila per microonde

Pausa pranzo di un’ora, abitate distanti dal vostro ufficio e avete poco tempo per preparare o riscaldare i cibi? Utilizzate il forno a microonde, potrete gustare pietanze gustose senza dover cucinare per ore. Questo elettrodomestico da cucina, grazie alle onde elettromagnetiche che emana, scalderà i cibi contenuti nella pirofila per microonde in pochi minuti. Per ottimizzare il tempo puntate il timer collocato sullo sportello del microonde, in questo modo potrete guadagnare qualche minuto di relax post pasto. Tutti gli alimenti possono essere collocati sul piatto girevole di questo accessorio: pasta, carne, pesce e verdure. Non è solo un elettrodomestico utile per scaldare i piatti del giorno prima, potete utilizzarlo anche come forno per cucinare. Vi basterà collocare la pirofila per microonde al suo interno e tutte le ricette verranno realizzate velocemente senza rinunciare al gusto.

Pirofila per microonde in vetro

Pirofila per microonde

Non tutti i contenitori possono essere utilizzati nel forno a microonde, alcuni materiali non possono essere sottoposti alle onde di questo elettrodomestico. Le coppette in plastica, con temperature elevate, rischiano di sciogliersi, posate in acciaio e contenitori in metallo, così come la pellicola protettiva in alluminio, potrebbero causare piccole scintille. La pirofila per microonde migliore è in vetro, consente di cucinare e riscaldare i cibi in tutta tranquillità. Oltre ad essere un perfetto sostitutivo della padella, la pirofila per microonde in vetro potrà essere utilizzata anche come piatto da portata per offrire agli ospiti ciò che avete cucinato con passione. Il vetro è un materiale resistente, consente di avere recipienti dall’aspetto vedo e non vedo che accolgono gli alimenti con eleganza. La pirofila per microonde in vetro non si presenta solo trasparente, può essere anche colorata e decorata.

Scegliete la pirofila per microonde che più vi piace e che si abbina al meglio all’arredamento della vostra cucina. Riscaldate e cucinate cibi appetitosi in poco tempo. Love your home!

Offerte in arrivo