Pietra ollare elettrica

Pietra ollare elettrica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pietra ollare elettrica:scopri di più su Dalani

Cucinare i propri piatti preferiti in modo sano e godersi i piaceri della tavola senza spiacevoli sensi di colpa: da oggi si può, grazie alla fantastica pietra ollare elettrica, che vi consentirà di dare sfogo alla vostra fantasia in cucina! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Pietra ollare elettrica: il piacere di cucinare

Gustose mozzarelle in carrozza, succulente, tenerissime bistecche, salutari verdurine arrosto: quanti piatti si possono preparare con la portentosa pietra ollare elettrica! Dalani vi conduce alla scoperta di un accessorio portentoso che vi consentirà di preparara pranzi e cene squisite e low fat per voi e i vostri ospiti. La pietra ollare elettrica non è altro che una piastra di pietra ollare (detta anche steatite o pietra saponaria), una roccia metamorfica che incontra un favore sempre crescente tra gli esperti di cucina, applicata ad un fornelletto elettrico, da azionare utilizzando una presa di corrente e premendo un tasto: non dovrete far altro che restare a guardare e rigirare di tanto in tanto le vostre prelibatezze. Quando poi queste saranno pronte, potrete portare la pietra ollare elettrica direttamente in tavola e adoperarla come sfizioso vassoio per servire la vostra ricetta.

pietra ollare elettrica

Se poi pensate che la griglia in pietra ollare elettrica sia solo un fornelletto come tanti altri… be’, vi sbagliate! La pietra ollare elettrica, infatti, è perfetta anche per un raclette party con gli amici! Disponete su un piatto fettine di pane, cubetti di formaggio, verdurine e altri piccoli ingredienti da grigliare: ciascuno di voi potrà porre sulla piastra in pietra ollare elettrica i cibi desiderati e, una volta cotti, gustarli insieme a voi. La tradizionale cena con gli amici sarà più divertente con la pietra ollare elettrica! Immaginatela poi installata su un barbecue, per deliziose grigliate in giardino: mangiare all’aria aperta con le persone che amate di più in un’atmosfera allegra e spensierata sarà un’esperienza impagabile.

Pietra ollare elettrica: per una cottura sana dei cibi

pietra ollare elettrica

Esattamente come quella per barbecue elettrico o a gas, la pietra ollare elettrica per cucinare in casa presenta una lunga serie di vantaggi. Primo fra tutti, quello di poter cuocere gli alimenti senza l’aggiunta di grassi, perché la steatite è un materiale naturalmente antiaderente: con una pietra ollare elettrica non correrete il rischio di “sgarrare”, se state seguendo un regime alimentare ipocalorico. In secondo luogo, la pietra ollare consente un notevole risparmio energetico, perché richiede di essere riscaldata a fiamma bassa e ha la capacità di trattenere il calore molto a lungo, garantendo oltretutto una cottura omogenea dei cibi. La pietra ollare elettrica, infine, non emette fumo e non assorbe l’odore dei cibi.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite la pietra ollare elettrica che fa per voi!

Offerte in arrivo