Piatti rossi

Piatti rossi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piatti rossi:scopri di più su Dalani

Rosso: il colore dell’amore e della passione, del Natale e di San Valentino. I piatti rossi renderanno energica la vostra tavola donando un tocco di calore ed allegria alla vostra sala da pranzo. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere più bella e colorata la tua cucina. Love your home!

Piatti rossi: il colore dell’amore in tavola

Piatti rossiI piatti rossi sono accessori che creano una mise en place energica, donano colore ai vostri momenti conviviali e arricchiscono la vostra tavola creando un mood romantico e coinvolgente. Tra le sfumature più delicate vi è il rosa ed il pesca, tra le nuance più intense il rosso vermiglio e il mattone. Le tonalità più leggere si abbinano perfettamente a tovaglie di colore bianco e ad un runner in lino, diversamente i piatti rosso marsala coloreranno un’elegante tavola beige. Dei bicchieri rossi completeranno la mise en place, rendendo solari ed allegri i pranzi con amici e parenti.

Piatti rossi: a Natale e a San Valentino

Piatti rossiI piatti rossi caratterizzano diverse feste, in ogni casa non può mancare perciò un servizio di questa tonalità.

Natale: Il rosso contraddistingue il Natale, i piatti color ciliegia creeranno una magica atmosfera nella sala da pranzo. Posate in tavola dei sottopiatti di colore argento, risulteranno essere dei complementi d’arredo chic che renderanno elegante la vostra cucina. Accanto ai piatti rossi posizionate le posate d’argento, una tavola raffinata accoglierà i vostri ospiti. Abbinatevi dei bicchieri in cristallo con piccole decorazioni corallo, un’energica ma dolce armonia regnerà tra di voi. Ponete una decorazione, realizzata con pigne e agrifoglio, e il banchetto sarà pronto per accogliere i piatti della tradizione natalizia. Una tovaglia bianca, arricchita da pizzi e merletti, completerà l’allestimento, donando un tocco di romanticismo a questo tanto atteso momento conviviale.

San Valentino: il rosso, il colore dell’amore e della passione, la nuance principe della festa degli innamorati. Servite la cena su dei piatti rossi, posizionate di fronte a questi delle candele, un’allure poetica e romantica regnerà nella sala da pranzo della vostra casa. Dopo una gustosa cena con la persona amata il dolce non può mancare: servite una fettina di red velvet, realizzata con le vostre mani, su di un piatto rosso; un calice di vino bianco in un flûte di cristallo concluderà romanticamente la vostra cena in casa.

Inoltre, i piatti rossi, sono ideali per aperitivi con amici all’aria aperta; in carta sono perfetti per gustare sfiziosi finger food. In ceramica o in plastica, scegliete i piatti che più si adattano alla vostra cena e la stanza sarà colorata di energia e calore.

Offerte in arrivo