Piatti di plastica

Piatti di plastica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piatti di plastica:scopri di più su Dalani

Non sempre il servizio di piatti elegante è adatto alla situazione: ci sono occasioni che chiamano per una scelta più pratica e informale: i piatti di plastica. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Piatti di plastica, comodità usa e getta

Piatti di plastica

Cucinare un buon pasto è importante. Sapere su cosa servirlo, anche. Certo, il delicato servizio di porcellana della nonna è una presentazione raffinata, ma ci sono situazioni che chiamano per una scelta più pratica e razionale. Per un pranzo all’aperto, per un aperitivo con le amiche, per un picnic al lago, non c’è soluzione migliore che non quella di scegliere dei comodi piatti di plastica per gustarci il pranzo senza troppi pensieri. Assieme alle posate, i piatti di plastica sono semplicemente irrinunciabili quando vogliamo organizzare un pranzo al mare o al parco: leggeri da trasportare, occupano pochissimo spazio, e basta gettarli in un cestino – destinati al riciclo, ovviamente – senza doversi preoccupare di dover passare tempo a lavare le stoviglie. Scegliere dei piatti di plastica usa e getta non significa, poi, dover rinunciare allo stile: colorati e decorati, anche questo servizio può essere elegante e decorativo: basta puntare sull’allegria, con colori sgargianti e trame sbarazzine, per rendere indimenticabile anche il pasto più semplice.

Piatti di plastica per serate in compagnia

I piatti di plastica usa e getta sono insomma perfetti per tutte quelle occasioni dove la praticità è più richiesta dell’eleganza. Ma i piatti di plastica non sono solo usa e getta: coloratissimi e giovanili, i piatti di plastica riutilizzabili sono i protagonisti delle serate con le amiche e degli aperitivi in casa. Spessi e resistenti come un piatto in ceramica, ma più leggeri e versatili: semplicemente l’ideale per quelle occasioni informali con cena a buffet, così che gli invitati possano girare per la casa con piatti, stuzzichini e finger good sempre tra le mani. Meglio dei piatti di carta, troppo leggeri per sostenere il peso di un servizio di posate tradizionali – un abbinamento che invece non spaventa i piatti di plastica più spessa.

Giovanili e dalle nuance più allegre, i piatti di plastica sono la scelta da fare per organizzare le occasioni più informali: un aperitivo serale nel soggiorno, una cena improvvisata con le amiche del cuore, un tè pomeridiano con una fetta di torta. Basta poi accompagnarli con tovaglioli e bicchieri altrettanto colorati, per realizzare una tavola ricca di brio e fantasia che stimoli l’appetito e le chiacchiere in compagniaLasciati ispirare da Dalani, porta l’allegria a tavola con i piatti di plastica. Love your home!

Piatti di plastica, must have irrinunciabile

I piatti di plastica sono dei comodissimi accessori che è possibile utilizzare nelle occasioni più disparate: feste di compleanno, gite fuori città, una colazione a letto. Grazie alla resistenza del materiale e alla possibilità di impiegarlo quotidianamente, i bicchieri di plastica vengono considerati come un must have che è impossibile non avere all’interno della propria cucina. I modelli a disposizione sono tantissimi: si passa da quelli dalle linee semplici e squadrate agli altri più divertenti e briosi caratterizzati da colori fluo e adatti anche ai più piccoli. Per ogni stagione e ogni occasione sarà facilissimo trovare il regalo perfetto per voi o per i vostri cari: che sia Natale, Pasqua o San Valentino troverete l’idea giusta per regalare gioia ad una persona speciale! Pensate a tutte le volte che, trovandovi ad organizzare la festa di compleanno della vostra migliore amica non desiderate altro che accessori pratici e che, a festa finita, potrete mettere via senza dover perdere tempo con la pulizia. I piatti di plastica sono un must have irrinunciabile per ogni evento che si rispetti e nel quale si vuole prestare maggiore attenzione al divertimento piuttosto che alla parte più formale.

Piatti di plastica, per una tavola briosa

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. La cucina è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter preparare deliziose pietanze da servire ai parenti e agli amici più cari. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Grazie ai tantissimi modelli di bicchieri di plastica proposti in commercio è possibile rendere la propria mise en place più accattivante e ricca di stile. E’ soprattutto per le feste dei bambini che è necessario arricchire il tutto da bicchieri e piatti di plastica colorati e briosi, adatti ad un’atmosfera simpatica e divertente.

Offerte in arrivo