Piatti da parete

Piatti da parete

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piatti da parete:scopri di più su Dalani

La casa deve essere arredata ed adornata con mobili ed accessori capaci di renderla unica e piena di charme. I piatti da parete decorano e rendono vivi i muri con un tocco di stile ed eleganza, conferendo alle stanze un'allure sensazionale. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!

Piatti da parete: preziosa decorazione per la casa

L’arredamento della casa delinea il gusto personale e le passioni di chi la vive. Circondatevi di arredi e di elementi decorativi in grado di rinnovare gli ambienti e di conferire alla vostra abitazione un aspetto curato e chic. I piatti da parete riempiono le stanze donando carattere e atmosfera per un fascino senza tempo. Questi accessori abbelliscono e decorano i muri per un risultato d’effetto. I piatti da parete sono perfetti per la sala da pranzo, come per una zona living che si rifà ad elementi e pezzi classici, propri di un gusto sofisticato tipico di un arredamento classico. I piatti da parete sono ideali per arredare ed adornare una zona food completa, che non rinuncia ad accessori che combinano estetica e funzionalità. Per la cucina scegliete piatti da parete con motivi ritraenti animali, fiori, piante ed erbe aromatiche come il rosmarino e l’alloro. Per una zona living attenta ai dettagli che fanno la differenza via libera a piatti da parete posizionati secondo un preciso disegno. Disponeteli creando un albero, una piramide o ancora un cuore per un risultato romantico e sensazionale. In una casa in stile Shabby Chic i piatti da parete sono i benvenuti e contengono motivi floreali e femminili, così da diffondere in casa un clima sognante e magico. Questi possono essere posizionati anche su una consolle o una credenza.

piatti da parete

Piatti da parete: spazio alla fantasia

Divertitevi a decorare i muri della vostra casa con piatti da parete in ceramica con mosaici, in gres con disegni orientali. In un’abitazione in stile Etnico i piatti da parete saranno coloratissimi e avranno motivi di ispirazione asiatica. Sbizzarritevi a creare i piatti da parete da appendere nelle vostre stanze, così da abbellire i muri con oggetti personali. Munitevi di vernice, un pennellino sottile e un grembiule ed esprimete la vostra creatività lasciando libera espressione alle vostre idee. Per un’abitazione moderna a tratti Minimal, i piatti da parete possono essere in metallo o alluminio e dai colori scuri come il nero o il grigio antracite. Per una dimora che gioca con sfumature Black & White scegliete piatti colorati dal design semplice e lineare, così da creare un contrasto con gli arredi neutral. Lasciate spazio alla fantasia e scegliete i piatti da parete perfetti per la vostra casa in continua evoluzione. Fatevi ispirare dalle nostre proposte di arredo, love your home!

Offerte in arrivo