Piattaie provenzali

Piattaie provenzali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piattaie provenzali:scopri di più su Dalani

Vi sarà sicuramente capitato di acquistare o ricevere in regalo un bellissimo servizio di piatti o bicchieri e di volerlo mettere in evidenza in casa. Questi, grazie alle piattaie in stile provenzale diventano i veri protagonisti di una stanza, divenendo un motivo di decoro estremamente elegante e sofisticato. Scoprite i tantissimi modelli e lasciatevi ispirare dalle scelte di Dalani. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Piattaie provenzali: eleganza e praticità

In occasione di matrimoni o feste particolari si è soliti ricevere una quantità enorme di regali e in particolare di piatti, bicchieri, soprammobili e suppellettili. Si tratta di accessori estremamente raffinati ed eleganti che è un peccato tenere relegati all’interno di un mobile. Se desiderate metterli in evidenza per rendere la vostra casa molto più chic e particolare allora non dovrete fare altro che lasciarvi conquistare dalla bellezza delle piattaie provenzali. Si tratta di mobili creati appositamente per mettere in risalto ciò che si desidera mostrare proprio per la bellezza che possiede.

Pensate anche ai vasi o alle cornici che possono essere poste sulle piattaie provenzali se si desidera renderle più personali. Le piattaie provenzali sono generalmente composte da alcune ante poste nella parte inferiore, degli scaffali nella parte centrale e, per finire, degli sportelli in vetro in alto. Questi vengono , appunto, creati per essere delle vere e proprie “vetrine” nelle quali esporre i piatti più belli. Le piattaie provenzali sono un prodotto in grado di racchiudere un fascino senza tempo ricco di eleganza e di assoluta praticità.

Piattaie provenzali: un tocco di freschezza in casa

Lo stile provenzale sta prendendo sempre più piede in Europa rappresentando una delle tendenza più apprezzate e che si desidera avere all’interno della propria casa. Questo è sinonimo di freschezza ed eleganza sia per i colori che per la forma e il mood dei mobili. I complementi d’arredo in stile provenzale sono caratterizzati dalle superfici che, trattate in un certo modo, sembrano raccontare vecchie storie, di epoche lontane proprio per il fatto di essere invecchiate. Apparentemente sembra uno stile trasandato che, in realtà, è estremamente curato nei particolari. I colori predominanti sono il bianco e il crema con sfumature tendenti all’azzurro e al rosa.

I colori pastello e dalle tonalità chiaro sono quelli caratteristici delle piattaie provenzali. Queste si inseriscono perfettamente sia negli appartamenti che nelle case di campagna che sembrano rivivere per raccontare storie nuove e meravigliose. Le piattaie provenzali sono perfette anche per ambienti più austeri proprio perché riescono a dare un tocco di freschezza all’ambiente. Cosa aspettate? Scoprite i tantissimi modelli proposti e lasciatevi ispirare dalle idee di Dalani.

Piattaie provenzali, affidatevi a Dalani!

Una casa deve sempre essere curata inserendo accessori e complementi d’arredo che possano metterne in risalto le caratteristiche, rendendo così l’atmosfera ricercata e ricca di fascino. Le piattaie provenzali, posizionate in cucina sono in grado di risultare sia funzionali che eleganti. Sono in grado di accogliere i piatti decorati, quelli più belli e che servono a rendere la mise en place accattivante. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%!

Offerte in arrivo