Piastrelle adesive per cucina

Piastrelle adesive per cucina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piastrelle adesive per cucina:scopri di più su Dalani

Dare un nuovo aspetto alla stanza non è mai stato così semplice: con piastrelle adesive da cucina bastano pochi gesti per un tocco di design che impreziosisca pareti e pavimenti. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Piastrelle adesive per cucina, idee DIY per decorare un vassoio in legno!

Piastrelle adesive per cucina: una metamorfosi di design per la stanza

Pareti bianche e le solite decorazioni vi hanno stufato? Volete dare una svolta estetica alla cucina senza essere costretti a sporcarvi le mani ed evitando di danneggiare mobili e superfici? Chi ama le soluzioni fai da te non potrà sicuramente perdere l’occasione di personalizzare una delle stanze più vissute e social della casa con delle colorate e allegre piastrelle adesive per cucina. Sfumature delicate dalle tonalità pastello, geometrie optical che giocano sul contrasto black & white, fantasie floreali che portano un tocco di spensieratezza: le piastrelle adesive per cucina cambieranno l’aspetto della stanza in un attimo, dando l’impressione che abbiate rinnovato completamente l’ambiente, perchè a volte basta un dettaglio, un pizzico di fantasia e la stanza può assumere un aspetto completamente nuovo.

Anche se non avete confidenza con i lavoretti manuali, le piastrelle adesive per cucina sono facili da applicare e non richiedono una grande abilità con il fai da te, quindi cosa state aspettando? Decorare con le piastrelle per cucina è estremamente semplice, ma il risultato sarà sorprendente.  Fate spazio al colore e alla fantasia, grazie a questi accessori decorativi capaci di portare un pizzico di stile e design sulla parete della vostra cucina.

piastrelle adesive per cucina

Piastrelle adesive per cucina: semplicità di applicazione ma grande efficacia!

Che si tratti di legno o marmo, le superfici in cui applicare le piastrelle adesive per cucina devono essere lisce e levigate, così da evitare pieghe e grinze: aiutatevi quindi con una spatola e un panno umido per sgrassare e pulire accuratamente la zona in cui andrete ad applicare le vostre piastrelle adesive per cucina. Prima di procedere con l’applicazione delle piastrelle, individuate la zona che andrete a decorare e in base alla coreografia di piastrelle che desiderate creare, acquistatene in numero sufficiente. Potrà essere che desideriate creare un insieme alternato di piastrelle decorate e piastrelle bianche, come per esempio in bagno, oppure che vogliate riempire completamente una parete con questi rivestimenti colorati e allegri.

In base alla struttura della stanza e al vostro stile, potrete scegliere di rinnovare la parete accanto al tavolo da pranzo, nel qual caso dovrete prestare attenzione che i mobili si combinino bene con lo stile delle piastrelle. Se invece state pensando di decorare il muro che fa da sfondo all’angolo cottura, le piastrelle adesive per cucina potranno riprendere le nuance del marmo presente sul piano di lavoro.

Mentre vi state dilettando con l’applicazione delle piastrelle, non dimenticate di tenere sempre a portata di mano la forbice, nel caso in cui vogliate creare forme e combinazioni di design ritagliando piastrelle adesive per cucina per formare graziosi collage. Una piccola accortezza da prendere riguarda il mantenimento di queste decorazioni: per evitare che si formino fastidiose infiltrazioni fate in modo che le vostre piastrelle adesive per cucina siano sempre asciutte, eviterete di rovinare il vostro lavoretto fai da te.

Perché acquistare piastrelle adesive per cucina su Dalani?

piastrelle adesive per cucina

Solo su Dalani trovi ogni giorno consigli per decorare la casa con accenti unici e personali: tantissime idee DIY per dettagli d’arredo fatti in casa. Divertiti insieme alla tua dolce metà o alle tue amiche ad applicare piastrelle adesive per cucina in pvc e donare un look tutto nuovo alla stanza. Grazie alla versatilità dell’adesivo, potrete applicare le piastrelle più belle sulla parete decorandola con stile e qualora voleste cambiarle di nuovo in primavera, non vi rimarrà che togliere le piastrelle e  sostituirle con altri modelli. Aggiungere un tocco nuovo ed esclusivo alla stanza non è mai stato così facile!

Scoprite su Dalani, tante proposte di piastrelle adesive per la cucina e per il bagno, ma anche tantissimi modelli di carta da parati grazie a cui rendere qualsiasi stanza della casa personale ed unica. Cambiare look agli ambienti in modo rapido, facile e conveniente è oggi possibile.

Sfogliate le proposte di Dalani direttamente dal vostro smartphone: sedute comodamente sul divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo