Piastra per capelli

Piastra per capelli

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piastra per capelli:scopri di più su Dalani

La piastra per capelli è un accessorio indispensabile per ogni ragazza che desidera avere una messa in piega perfetta ogni giorno. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Piastra per capelli, lotta al crespo

Quando il parrucchiere parigino Marcel Grateau, nel 1872, iniziò a utilizzare tecniche a caldo per l’ondulazione artificiale dei capelli, non si rendeva forse conto che con questa invenzione avrebbe rivoluzionato le tecniche di acconciatura e cambiato la vita di milioni di donne. A partire da quel momento sono state introdotte nel settore tecnologie sempre più avanzate, fino ad arrivare alla piastra per capelli come la conosciamo oggi: leggera, resistente e performante. Sembrano ormai lontani i tempi in cui per raggiungere la temperatura ottimale dovevamo attendere quasi trenta minuti: le piastre per capelli moderne sono sempre più innovative e, soprattutto, mantengono la morbidezza dei capelli non rovinandone le punte. Sempre più sicure e resistenti, anche la giornata più nebbiosa non farà più paura alla vostra piega perché grazie ad una piastra per capelli avrete un aspetto impeccabile e ordinato fino a sera.

Piastra per capelli, come scegliere quella giusta?

piastra per capelli

La scelta della piastra per capelli è un momento importante per ogni donna: vanno confrontate le caratteristiche in termini di performance, senza tralasciare il rapporto tra qualità e prezzo. La piastra per capelli non è un semplice accessorio, ben presto diventa una fedele amica che ci vede crescere e non ci lascia mai sole. Diventa, infatti, parte integrante della nostra quotidianità: ci accompagna nei primi viaggi con le amiche, si prende cura dei nostri capelli mentre ci prepariamo per un primo appuntamento e ci aspetta sopra la consolle da bagno la mattina di un colloquio importante. La scelta di una piastra per capelli non è quindi da prendere sottogamba e per un investimento che duri nel tempo è necessario valutare attentamente ogni caratteristica.

  • Temperatura. Scegliere una piastra per capelli con temperatura regolabile è essenziale per non rovinare le punte e per ottenere un risultato soddisfacente.
  • Grandezza. Piccole, compatte e con piastre corte sono perfette per curare frange e tagli sopra le spalle. Se invece avete capelli lunghi e spessi è consigliabile scegliere un modello più largo, potendo lavorare su ciocche più folte dimezzerete i tempi da dedicare alla piega e non rischierete di arrivare in ritardo all’appuntamento.
  • Rivestimento. La ceramica è sicuramente il materiale più utilizzato per questi accessori: leggero e professionale, non aggredisce il capello e ne mantiene la brillantezza. Le più moderne hanno anche un rilascio di ioni negativi che evita l’effetto elettrostatico.
  • Sicurezza. Una piastra per capelli che si spegne automaticamente dopo un periodo di inattività non farà passare la giornata in ufficio attanagliate dai dubbi, grazie a questo meccanismo di sicurezza una semplice dimenticanza non avrà spiacevoli risvolti.

Piastra per capelli, must have giornaliero

Amate essere impeccabili tutte le volte che uscite con le vostre amiche? Desiderate che ad ogni appuntamento con la persona che vi fa battere il cuore possiate essere sempre ben vestite e con una capigliatura assolutamente perfetta? Una piastra per capelli è un accessorio irrinunciabile se si desidera poter essere sempre ben ordinate e attraenti. Le piastre per capelli moderne possono essere scelte in diversi modelli le cui forme e dimensioni ne permettono un facile trasporto, persino all’interno della propria daily bag. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa!

Offerte in arrivo