Piantane Tiffany

Piantane Tiffany

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piantane Tiffany:scopri di più su Dalani

L'illuminazione in casa rende gli ambienti magici e suggestivi, regalando un'atmosfera sensazionale. Le piantane Tiffany sono un punto luce che racchiude estetica e funzionalità. Registratevi gratuitamente e lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!

Piantane Tiffany: intramontabile eleganza

Curare l’illuminazione della propria casa regala all’ambiente un aspetto magico e suggestivo, che attira e conquista. Per lasciare sbalorditi gli ospiti e creare in casa atmosfera, optate per una luce calda, ma allo stesso tempo soffusa. Le piantane Tiffany non sono solo dei semplici punti luce, ma riempiono di classe e gusto un’abitazione sempre aperta a rivisitazioni dal fascino Liberty. Le piantane Tiffany si ispirano a questo stile di fine Ottocento, che rimandano alla natura, di cui studia gli elementi strutturali, traducendoli in una linea dinamica e ondulata. L’Art Nouveau apre le porte al design e all’architettura moderna, selezionando e rendendo attuali alcuni tra gli elementi del Rococò.

Il termine piantana indica una lampada da terra, oggetto versatile e dinamico, collocabile in qualsiasi angolo della casa, così da risultare facilmente spostabile a seconda delle esigenze. Mosaici in vetro colorati adornano le piantane Tiffany, presenti in dimore signorili ed eleganti che non rinunciano ad importanti accessori con rivisitazioni del passato. Il cristallo è il materiale principale che rende le piantane Tiffany degli oggetti preziosi, che puntano ad un lusso sofisticato e ad un sottile equilibrio di forme e colori. Questi ultimi caratterizzano questo tipo di lampade, si tratta di tonalità che rappresentano elementi naturali come uccellini, piante e fiori.

Piantane Tiffany: consigli di stile

Le piantane Tiffany sono perfette per una casa contraddistinta da un’allure sofisticata che punta su un’eleganza inconfondibile di arredi e accessori. Letti imbottiti chiari saranno perfettamente abbinabili a piantane Tiffany in stanze che non rinunciano alla cura dei minimi dettagli. Anche in un living più moderno e aperto ad un arredamento eclettico ed in continua evoluzione, piantane Tiffany con mosaici in vetro colorati rallegreranno lo stile minimal e moderno del soggiorno. Abbinate poi questo tipo di lampade a mobili chiari decapati, in perfetto stile shabby chic, in cui il bianco è la tonalità dominante. Lasciate spazio alla fantasia e scegliete le piantane Tiffany perfette per regalare alla vostra casa un tocco di classe e fascino.

Piantane Tiffany, eleganza senza tempo

Una casa necessita sempre di tante cure, soprattutto se si desidera un ambiente molto curato e ricco di fascino. Un tavolino da salotto in vetro e acciaio può essere messo ancora più  in evidenza da una bellissima piantana Tiffany. Si tratta di un accessorio elegante, che non passa sicuramente inosservato e che si inserisce alla perfezione all’interno di una casa classica o moderna, shabby chic o country. Grazie alla particolarità della parte in mosaico colorato un salotto o una camera da letto assumono un’aria totalmente differente. Le piantane Tiffany sono caratterizzate da un’eleganza senza tempo, piccole opere d’arte da esporre all’interno della propria casa.

Offerte in arrivo