Piantane etniche

Piantane etniche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piantane etniche:scopri di più su Dalani

Mistero e magia. Le piantane etniche regalano quel soffio di luce soft e armonioso perfetto per offrire un'atmosfera suggestiva ad ogni tipo di ambiente. Registrati gratuitamente: lasciati ispirare dai consigli di Dalani e rendi la tua casa sempre più accogliente sulle note dell'Oriente. Love your home!

Piantane etniche: evocazioni lontane

L’illuminazione giusta regala alla casa tocchi particolari donando atmosfere che offrono profumi ed evocazioni di terre lontane. Le piantane etniche ne sono l’esempio. Nella dizione del Feng Shui, infatti, sono il simbolo dello Yang: luce ed energia positiva. In Oriente il simbolo della Natura si trasfigura in sogno, in cui tutto ha un significato culturale e un rimando alla forza del pensiero. La perfetta luce da contestualizzare agli ambienti permette, infatti, di aumentare la concentrazione senza affaticare gli occhi e la mente. Le sfumature ambrate si inseriscono perfettamente all’illuminazione etnica, giocando con sofisticati bagliori che plasmano gli arredi trasformandoli in impalpabili concetti zen.

piantane etniche

Giochi di luce: piantane etniche

Il design moderno incrocia le linee della filosofia orientale facendo nascere complementi d’arredo dagli spunti mistici. Le piantane etniche mescolano materiali naturali ad innovazioni attuali come originali resine enfatizzate dalla trasparenza del vetro. Il legno è spesso protagonista delle piantane etniche, grazie alle sue versatili proprietà naturali con caratteristiche poliedriche. La carta di riso, tipicamente giapponese e conosciuta come Washi, viene tradizionalmente prodotta utilizzando le fibre vegetali del gelso da carta o di altre piante locali. Questo particolare materiale naturale viene usato spesso per creare elementi d’arredo come piantane etniche. Un filo di luce interno viene completamente coperto dalla carta di riso che, grazie alle sue connotazioni “vedo non vedo”, regala una perfetta luce soffusa adatta ad ambienti che amano atmosfere lounge. Per accentuare maggiormente l’intensità della luce, le piantane etniche di questo materiale possono essere traforate. Piccoli buchi e tagli di differenti dimensioni evidenzieranno l’illuminazione dell’ambiente. Tante sono le forme per le piantane etniche in Washi, ad arco o cilindriche, a parallelepipedo o dalla linee sinuose. Questo tipo di lampada è perfetta per chi vuole regalarsi effetti di luce soft indiretta per rendere tutte le zone della casa rilassanti e soavi.

…quando la luce del giorno si spegne e l’oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle, sapori indiani e spunti orientali faranno viaggiare mente e cuore verso cieli dalle pigmentazioni rossastre che, grazie ad una punta di oro, diviene cangiante. Love your home!

Solo su Dalani le più belle piantane etniche!

Se siete alla ricerca di mobili e accessori dal fascino esotico, con i quali aggiungere un tocco di stile in più a un ingresso, un soggiorno o un corridoio, allora vi trovate sulla pagina giusta! Tra i prodotti delle nostre splendide campagne tematiche troverete infatti non solo piantane etniche di ogni foggia e dimensione, ma anche tavolini da caffè, tappeti e comodini etnici che vi lasceranno semplicemente a bocca aperta. Come acquistare le piantane etniche su Dalani? E’ facilissimo: selezionate i modelli di vostro gradimento, aggiungeteli pure al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo a voi più congeniale. Dalani: love your home!

Offerte in arrivo