Piantane da terra

Piantane da terra

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piantane da terra:scopri di più su Dalani

Eleganza e funzionalità si fondono alle piantane da terra creando accessori di design e dalla bellezza intramontabile. Diversi materiali e differenti modelli contraddistinguono queste lampade che arredano ogni angolo della casa e creano un’atmosfera coinvolgente in ogni ambiente. Registrati gratuitamente online e lasciati ispirare dai consigli di Dalani! Rendi la tua abitazione ancora più bella: love your home!

Piantane da terra: originalità e tradizione

Lampade e luci sono molto importanti per la progettazione di un interno: la giusta illuminazione, con la combinazione di diversi tipi di luce, contribuisce significativamente all’atmosfera di un ambiente. Luci ricche di stile e personalità, come le piantane da terra, non solo collaborano e aiutano ad illuminare gli spazi domestici, ma possono anche incantare e far brillare i nostri occhi con la loro eleganza e bellezza. Se, poi, alla corretta illuminazione, aggiungerete anche i giusti accessori, come un divano in pelle blu scura in salotto oppure elementi decò come cuscini patchwork colorati, l’effetto finale sarà ancora più suggestivo. Soprattutto durante i mesi più freddi dell’anno, i faretti, le lampade e le piantane da terra doneranno a voi e agli ambienti domestici una piacevole sensazione di calore e benessere.

Piantane da terra

Le piantane da terra, oltre ad essere fonte di luce per le stanze, sono complementi d’arredo di design che personalizzano ogni angolo della casa. Queste lampade possono essere collocate in ogni ambiente e spostate con facilità: doneranno un’atmosfera coinvolgente nella vostra abitazione. La particolarità delle piantane da terra è che la loro luce può essere regolata, in questo modo potrete scegliere voi l’intensità dell’illuminazione per le vostre stanze: intensa per pranzi in famiglia, soffusa per una cena romantica e nella zona relax. Non sono perfette solo da posizionare all’interno delle abitazioni, le piantane da terra e le lampade a led sono ideali da collocare anche in giardino: vi accompagneranno nelle cene estive e creeranno un’allure coinvolgente.

Piantane da terra: bagliori di luce

Le piantane da terra non servono soltanto per illuminare le stanze, ma anche per mettere a fuoco oggetti e accessori: immaginate di rientrare da una lunga giornata lavorativa e desiderare nient’altro che sedervi sulla vostra poltrona in soggiorno e rilassarvi leggendo l’ultimo capitolo del vostro libro preferito. Se fuori è buio, sforzereste troppo gli occhi sfruttando solo la luce che viene dal lampadario in cristallo che avete ereditato dalla nonna. Ecco che grazie alle piantane da terra e ai forti contrasti che si creano, che si può dare luminosità e, al tempo stesso, un’impressione di profondità che renda l’atmosfera più confortevole. Per chi avesse la fortuna, poi, di disporre di uno spazio esterno, dovrebbe poterlo sempre curare al meglio, inserendo accessori e piccoli dettagli che possano aumentarne la funzionalità. Ideali anche per l’esterno, le piantane da terra illumineranno la vostra veranda durante le calde serate estive con tonalità e intensità variabili.

Piantane da terra: modelli e materiali

Piantane da terra

Diverse sono le tipologie di lampade disponibili, scegliete il modello che più si adatta allo stile della vostra casa e arredate con gusto ogni suo angolo:

  • Piantane da terra ad arco: queste lampade sono caratterizzate dalla forma ad arco. Spesso e volentieri sono dotate di un braccio regolabile che consente di variare l’angolatura della lampada.
  • Piantane da terra in legno: natura ed eleganza in un solo prodotto. Casa moderna, etnica o shabby chic, le piantane da terra in legno si adattano perfettamente ad ogni stile e arredano con classe gli ambienti.
  • Piantane da terra etniche: rimandano a terre lontane e all’atmosfera sognante dell’Oriente. Nuance sgargianti e intense rendono l’ambiente caldo e colorato portando lo spirito della natura all’interno delle mura domestiche.
  • Piantane da terra in ferro battuto: il ferro battuto è un materiale molto utilizzato per i complementi d’arredo delle case in stile classico, ma anche per giardini e verande. Saranno dei dettagli ricercati e raffinati che doneranno carattere alla vostra casa.
  • Piantane da terra Tiffany: lampade in stile ottocentesco contraddistinte da mosaici in vetro colorato. Perfette da posizionare nell’angolo di abitazioni shabby, doneranno allegria e un tocco di classe alle stanze.

Scegliete le piantane da terra che preferite e arredate con eleganza la vostra dimora! Lasciatevi ispirare da Dalani| Love your home! 

Offerte in arrivo