Piantane classiche

Piantane classiche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piantane classiche:scopri di più su Dalani

Tradizione e praticità si fondono nelle piantane classiche formando accessori intramontabili in grado di creare un’allure d’altri tempi all’interno dell'abitazione. Legno o ferro battuto, cotone o seta: diversi materiali che costituiscono lampade capaci di donare alla casa un’atmosfera coinvolgente. Lasciati ispirare dai consigli di Dalani e rendi la tua casa ancora più bella. Love your home! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Piantane classiche: lampade  funzionali e raffinate

Piantane classiche

Le piantane classiche, oltre ad essere fonte di luce per l’ufficio e gli ambienti della casa, sono accessori di design che personalizzano il contesto delle stanze. Queste lampade possono essere collocate in ogni luogo e spostate senza fatica. Le piantane classiche doneranno un’atmosfera coinvolgente e familiare alla vostra dimora. La peculiarità di queste lampade è che la loro illuminazione può variare: intensa in ufficio e soffusa nelle zona living. Le piantane classiche, oltre ad essere dei pratici e funzionali complementi d’arredo, donano un tocco particolare alle stanza. Questi accessori si abbinano perfettamente ad ogni stile: eleganti e raffinate in una dimora shabby o provenzale, essenziali e minimal in abitazioni moderne.

Piantane classiche: l’eleganza della tradizione

Le piantane classiche sono realizzate in diversi materiali: la loro struttura può essere in legno e in ferro battuto. Diversamente, le lampade più contemporanee sono costituite da intrecci di metallo che donano agli ambienti un tocco di originalità. Solitamente, le piantane classiche in legno, presentano un paralume in stoffa. Il materiale può essere differente: in cotone per lampade più tradizionali e in seta per piantane classiche più raffinate. Queste lampade, in una casa arredata in stile Shabby Chic presentano una struttura in legno decapato bianco o dai colori pastello, creando un’allure d’altri tempi all’interno delle abitazioni. Una piantana classica raffinata ed elegante creerà un’atmosfera romantica all’interno della vostra zona living. Diversamente, una lampada in legno di mogano o abete è ideale da collocare in un salotto o in una sala da pranzo arredata con mobili tradizionali. Posizionata accanto a un divano in stile Chesterfield rispecchierà perfettamente l’arredo Inglese, assaporare dei biscotti e sorseggiare una tazza di tè con l’amica sedute sul divano diverrà il momento più atteso della giornata. Anche il ferro battuto può costituire la base delle piantane classiche: accessori intramontabili in grado di donare un tocco di femminilità ad ogni stanza.

Scegliete le piantane classiche che più vi piacciono e arredate con stile ed eleganza ogni ambiente della vostra casa. Love your home!

Piantane classiche: tutti i modelli li trovi su Dalani

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare le piantane classiche per illuminare la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona dalle nostre campagne tematiche la tua preferita e aggiungila al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo