Piantane antiche

Piantane antiche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piantane antiche:scopri di più su Dalani

Le piantane antiche sono un punto luce capace di far rivivere alle nostre case un'atmosfera magica, dal fascino retrò, così da diffondere all'interno dell'ambiente una luce suffusa e suggestiva. La giusta illuminazione è fondamentale per le stanze della nostra dimora. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani per rendere la tua casa ogni giorno più bella. Love your home!

Piantane antiche: nostalgia del passato

piantane antiche

In un’epoca in cui la tecnologia e il suo sviluppo attecchiscono in tutti gli ambiti, spesso vi è in noi l’esigenza di distaccarci dalla continua innovazione che caratterizza tutti gli ambiti di ricerca, per abbracciare la tradizione e tutto ciò che guarda con nostalgia al passato. Anche nel mondo dell’arredamento succede che mobili antichi e tradizionali vengono preferiti ad arredi che abbracciano nuove tendenze, che puntano a loro volta su uno stile Minimal e moderno. Le piantane antiche trovano ampio spazio in una dimora dalle mille sfaccettature, che sposa uno stile eclettico, aperto alle novità, ma che non dimentica il fascino di arredi senza tempo. Le piantane antiche sono un punto luce perfetto per qualsiasi angolo della casa e riempiono gli ambienti di un’atmosfera magica e suggestiva. La giusta illuminazione è essenziale all’interno di un’abitazione per valorizzare gli spazi, i colori e l’arredamento. Gli amanti dei mobili antichi non potranno rinunciare a portafoto con ritratti di famiglia, comò bombati e quadri in bianco e nero. In una casa in stile Classico, piantane antiche saranno perfette da collocare in camera da letto, come in salotto per diffondere un’atmosfera che travolge e conquista.

Piantane antiche: tonalità e materiali

I materiali che caratterizzano le piantane antiche spaziano dal tradizionale legno al ricercato ferro battuto. Il paralume sarà invece di colori tenui come ocra e avorio, in tessuto lavorato con ricami e intarsi, o rigido con bordi in velluto. In base all’arredamento della casa occorre scegliere la tonalità perfetta per le piantane antiche, in linea con la gradazione delle pareti e con il resto dei mobili. Lascia spazio alla fantasia e scegli le piantane antiche, capaci di regalare al tuo living un fascino d’altri tempi.

Riempi la tua dimora di dettagli che facciano rivivere la magia e lo splendore delle epoche passate, love your home!

Offerte in arrivo