Piano cottura a 4 fuochi

Piano cottura a 4 fuochi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piano cottura a 4 fuochi:scopri di più su Dalani

Un piano cottura a 4 fuochi è la gioia di chi ama sbizzarrirsi ai fornelli e preparare tante gustose prelibatezze per sé, il proprio partner e gli amici. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Piano cottura a 4 fuochi: per gli chef in erba

Per alcuni di noi cucinare è una vera e propria religione. Che gioia, poi, quando sul volto delle persone che amiamo di più si dipinge un radioso sorriso di apprezzamento per quelle pietanze che abbiamo preparato con passione e dedizione! Pranzi luculliani, cene leggendarie, aperitivi da leccarsi i baffi: ecco quello che potrete realizzare con un pratico piano cottura a 4 fuochi realizzato in acciaio inox o altri materiali di ultima generazione. Padelle, pentole, griglie, piastre: c’è spazio per tutti i vostri accessori da cucina sul piano cottura a 4 fuochi. Avete ospiti e necessitate di più stazioni contemporaneamente per preparare diverse pietanze insieme? O semplicemente volete realizzare una ricetta elaborata che risulta da un mix di ingredienti da cuocere ognuno in modo diverso? Il piano cottura a 4 fuochi è allora quello che fa per voi! Pensate, ad esempio ad una banale pasta alla carbonara: il piano cottura a 4 fuochi vi consentirà di cuocere la pasta su una stazione e di soffriggere la pancetta su un’altra. Potrete occupare la terza con un brasato, che richiede tempi di cottura molto lunghi e la quarta con broccoli da bollire in una vaporiera. Il piano cottura a 4 fuochi è la gioia dei cuochi multitasking!

piano cottura a 4 fuochi

Diverse tipologie di piano cottura a 4 fuochi

Potrete scegliere tra modelli di piano cottura a 4 fuochi cosiddetti freestanding, cioè separati dal mobile e dal forno, che possono essere disposti su qualsiasi ripiano ed altri, più comuni, ad incasso, di facile accensione. Questi ultimi sono anche i più eleganti, perché si armonizzano perfettamente con l’ambiente in cui vengono introdotti. Bellissimo, ad esempio, il piano cottura a 4 fuochi incassato in un piano di marmo bianco o in una struttura in muratura, all’interno di una cucina di ispirazione country. Quanto alle caratteristiche tecniche del piano cottura a 4 fuochi, si può distinguere tra due modelli diversi:

  • a gas, per gli amanti della tradizione. Se da un lato questi piani cottura comportano una dispersione energetica piuttosto elevata, presentano il vantaggio della compatibilità con pentole e padelle di tutti i materiali;
  • a induzione, amatissimi nel Nordeuropa. Funzionano con la corrente elettrica e sono caratterizzati da un’efficienza energetica maggiore rispetto a quelli a gas. Differentemente da questi, però, possono ospitare solo pentole in materiale ferroso.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite il piano cottura a 4 fuochi che fa per voi!

Piano cottura a 4 fuochi, must have in casa

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. La cucina è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter preparare deliziose pietanze da servire ai parenti e agli amici più cari. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Il piano cottura a 4 fuochi è il giusto tocco per una casa sempre chic e particolare. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Il piano cottura a 4 fuochi può essere incassato o poggiato direttamente sul ripiano della propria cucina. Questo può essere in:

  • marmo: se si desidera un tocco di particolarità nel proprio spazio indoor. Si può optare per quello di Carrara o di Vezza, per quello arabescato o pentelico;
  • legno: elegante e raffinato per una casa classica che necessita di un tocco di stile. Il noce o il ciliegio si inseriscono perfettamente anche in un ambiente moderno;
  • pietra: ideale in un cottage o anche in un appartamento che vuole avere un tocco più rustico o country;

Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo