Piano cottura a 2 fuochi

Piano cottura a 2 fuochi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piano cottura a 2 fuochi:scopri di più su Dalani

Il piano cottura a 2 fuochi è la soluzione salvaspazio per cucinare con praticità manicaretti e delizie da leccarsi i baffi, pur avendo a disposizone un cucinino piccolo. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Piano cottura a 2 fuochi, per spazi mini

piano cottura a 2 fuochi Ideale per chi sta arredando una cucina dalla metratura ridotta, per un cucinino in mansarda oppure in uno studio in città, chi l’ha detto infatti che una cucina piccola non possa essere anche funzionale e versatile? Grazie ai giusti complementi d’arredo e ad una pianificazione strategica della disposizione degli stessi, otterrete dalla vostra cucina il massimo del risultato con il minimo sforzo: un piano cottura a 2 fuochi per esempio sarà la soluzione perfetta per chi deve fare i conti con una casa di piccole dimensioni o per chi si appresta ad arredare un appartamento vacanze dove oltre al latte e al caffè per la colazione, non verrà fatto grande utilizzo della cucina e dei suoi piani di cottura.

Scegliendo questo elettrodomestico per cucinare o per riscaldare le vostre vivande avrete la possibilità di mettervi ai fornelli e preparare gustosi pranzetti senza dover risentire di uno spazio solo all’apparenza limitato e all’ora di ripulire con pochi colpi di spugna il piano cottura a 2 fuochi tornerà a risplendere e vi risparmierete di dover ripulire un gas grande che si sa, inevitabilmente si finisce per sporcare anche anche quando solo un fuoco viene realmente utilizzato per cucinare.

Piano cottura a 2 fuochi: a ognuno il suo

piano cottura a 2 fuochi Un piano cottura a 2 fuochi potrà essere disponibile tanto nella versione a incasso che nella versione mobile, perfetto per esempio per chi per le proprie vacanze sceglie il campeggio e trova proprio in questo elettrodomestico l’alleato ideale per cucinare la pasta in modo agevole e autonomo senza dover utilizzare gli spazi comuni. Munitevi della comoda bomboletta a gas ed il piano cottura a 2 fuochi sarà tutto ciò di cui avrete bisogno per organizzare una cenetta romantica in una vacanza all’avventura.

La variante del piano cottura a 2 fuochi “a gas” è certamente la più gettonata tra chi si accinge ad acquistare un piano cottura a 2 fuochi, variante che si impone sul piano cottura ad induzione. Ciò nonostante l’utilizzo di  questo elettrodomestico di nuova generazione è destinato a diventare sempre maggiore poichè nonostante l’iniziale prezzo maggiorato e la necessità di acquisto di pentole ad hoc, un piano cottura a 2 fuochi ad induzione presenta anche notevoli vantaggi:

  • la sua piastra elettrica liscia ed elegante, permette una cottura rapida
  • l’assenza della fiamma libera, scongiura il rischio di perdite di gas e i rischi di bruciature
  • nel lungo termine consente un risparmio significativo nei consumi

Il piano cottura a 2 fuochi ad induzione è destinato a diventare il must have nelle cucine moderne, dite addio all’acciaio inox così difficile da tenere pulito e date il benvenuto alla tecnologia. Scoprite su Dalani tantissimi modelli di piano cottura e divertitevi a rendere la vostra casa ancora più bella ed accogliente!

Offerte in arrivo