Pesci decorativi

Pesci decorativi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pesci decorativi:scopri di più su Dalani

Decorazioni d’ispirazione marittima e dettagli dal fascino unico: scegliete alcuni coloratissimi pesci decorativi per ogni stanza della casa, per regalare una frizzante atmosfera estiva a tutto l’ambiente. Perfetti nella toilette, saranno il dettaglio vincente anche all’ingresso della vostra casa al mare o come allegre decorazioni per la camera dei bimbi. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Pesci decorativi: l’azzurro del mare dentro casa

Una distesa infinita di ceruleo che si perde all’orizzonte, mentre una solitaria barca a vela si staglia contro un cielo ancora più azzurro: è il caldo sole del pomeriggio e sul bagnasciuga l’unico rumore che si sente sono i richiami dei gabbiani e il ritmico infrangersi delle onde. Una perfetta cartolina estiva, che può rivivere ogni giorno nella vostra casa grazie ad alcuni semplici accorgimenti: affrescate le pareti con semplici spugnature color acquamarina, che renderanno ogni stanza più fresca e luminosa, e lasciatevi guidare dallo stile marinaro e dalla semplicità dei suoi arredi. Via libera a sgabelli in legno, decorazioni in corda e la tipica fantasia navy a righe bianche e blu che fa subito estate. Cosa manca per completare questa bucolica cartolina estiva? Sicuramente alcuni dettagli originali come simpatici pesci decorativi in stoffa, vetro o legno, perfetti per regalare ad ogni angolo della casa la spensierata atmosfera dell’Estate, richiamando alla mente assolati litorali caraibici e azzurrissime acque cristalline.

Pesci decorativi

Pesci decorativi per la toilette

I pesci decorativi sono particolarmente adatti per la toilette, specialmente di una casa al mare: saranno piccoli dettagli in grado di creare subito l’atmosfera giusta, avvolgendo ospiti e amici in un famigliare abbraccio. Optate per pesci decorativi in ceramica smaltata da applicare alle piastrelle del bagno, per creare una colorata parete, oppure scegliete dei pesci decorativi in terracotta da posizionare su un etagere in legno bianco decapato. Completate la mensola con barattoli trasparenti pieni di sali da bagno e con le conchiglie più belle trovate durante i vostri viaggi esotici: in un attimo la vostra sala da bagno sembrerà appena uscita da una rivista di arredamento e, aprendo le finestre, vi sembrerà quasi di poter vedere il mare all’orizzonte.

Pesci decorativi

Un oceano di pesci decorativi

Potete anche arricchire con una miriade di pesci decorativi ogni altro ambiente della casa, dall’ingresso alla camera da letto, senza dimenticare la mansarda. Optate per pesci decorativi in legno chiaro da utilizzare come ricercati soprammobili per la vetrinetta all’ingresso e arricchite tutti i cassetti della biancheria o l’armadio degli ospiti con profumatori per cassetti a forma di pesce, per un effetto molto cozy. Per la cameretta dei bimbi, invece, fatevi conquistare dalla simpatia di pesci decorativi in vinile, da attaccare come stickers a pareti e armadi.

Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo