Pentole elettriche

Pentole elettriche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pentole elettriche:scopri di più su Dalani

Arrosti, risotti, stufati, brasati: la cucina italiana è piena di gustosissime ricette che possiamo preparare per deliziare il nostro palato e quello di ospiti o familiari. Spesso, però, ci manca l’armamentario giusto per ottenere una perfetta riuscita di queste ricette. Ma da oggi si cambia musica: le pentole elettriche della selezione Dalani porteranno nella vostra cucina una vera e propria rivoluzione copernicana. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Pentole elettriche: tecnologia avanzata

Quante volte, tornando a casa particolarmente stanchi dal lavoro, vorremmo mangiare ricette più sostanziose e genuine dei soliti surgelati, ma non abbiamo né il tempo né la voglia per prepararli? La giornata, infatti, è stata fin troppo lunga e l’unica cosa che ci va di fare è sprofondare nel letto, per alzarci freschi e risposati il giorno successivo. Alcune ricette, infatti, sono davvero laboriose e richiedono una dedizione che alle otto di sera sembra mancarci. Eppure ricorrere ogni giorno a cibi preconfezionati o al sacchetto take away della rosticceria all’angolo non è proprio così salutare. Ci rendiamo conto, inoltre, che è il nostro corpo stesso a ribellarsi a questo regime alimentare poco salutare e a richiedere un’alimentazione più genuina.

Ah, se solo esistessero dispositivi pratici e sicuri che possiamo programmare perché cuociano i cibi mentre siamo al lavoro! Poi, un giorno, un’amica vi parla di una serie di utensili portentosi che hanno rivoluzionato la sua esistenza: le pentole elettriche. Ma allora non era un sogno! Scoprite infatti che potete impostare le pentole elettriche perché la vostra ricetta sia pronta anche dopo otto o dieci ore. La mattina, dunque, freschi e pieni di energia, potrete introdurre nelle pentole elettriche tutto il necessario e trovare la sera ad accogliervi, al ritorno dal lavoro, il vostro piatto già pronto e ancora fumante.

pentole elettriche

Pentole elettriche: le regine dello slow cooking

Le pentole elettriche sono un dispositivo innovativo che rivoluzionerà completamente il vostro modo di cucinare. Questi fantastici elettrodomestici sono perfetti per le cotture lente: non è un caso che siano conosciute negli Stati Uniti col nome di slow cooker. Le pentole elettriche sono costituite da un alloggiamento in acciaio in cui si inserisce un contenitore in ceramica e un coperchio solitamente in vetro. Svariati sono i vantaggi della preparazione dei cibi con questi portentosi utensili:

  • consentono di ottenere prodotti eccellenti anche da carne di seconda scelta, perché la cottura lenta la rende tenera, sugosa e saporita;
  • permettono maggiore autonomia e libertà di movimento in cucina, specie quando siamo impegnati nella preparazione di più pietanze contemporaneamente e il piano cottura è tutto occupato;
  • aumentano la sensazione di convivialità: con le pentole elettriche, infatti, potrete fare una golosa fonduta con gli amici alla fine di un lauto pasto e intingervi gustose fragole, fettine di ananas o bacche di physalis.

Pentole elettriche, funzionalità in casa

La cucina è la stanza più amata e vissuta della propria casa perché si tratta del luogo nel quale poter preparare deliziose pietanze da far gustare alla propria famiglia e agli amici più cari. E’ quindi necessario possedere gli utensili e gli accessori necessari per una cottura veloce dei vari alimenti. Un must have irrinunciabile è senza dubbio la pentola elettrica, strumento in grado di velocizzare le fasi relative alla cottura di verdure e primi piatti. La pentola elettrica non è solamente un utensile funzionale, bensì un accessorio in grado di dare un tocco di eleganza in cucina. Grazie ai vari modelli dal design moderno e accattivante è possibile rendere le ore trascorse in cucina un momento indimenticabile.

Offerte in arrivo