Pensile da soggiorno

Pensile da soggiorno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pensile da soggiorno:scopri di più su Dalani

Il salotto è il luogo dedicato a passioni e tempo libero, per una stanza ordinata e luminosa un pensile da salotto è un mobile a cui non si può rinunciare. Disponibile in diversi materiali e colori, utilizzatelo per completare un arredamento minimal e moderno. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite l'utilità di questo accessorio!

Pensile da soggiorno

Un mobile da appendere alla parete è sempre una buona idea, sia per decorare la stanza che come contenitore sobrio ed elegante per nascondere ogni tipo di oggetto. Un pensile da soggiorno è perfetto soprattutto se avete dei bambini in casa che gattonano curiosando tra un’anta e l’altra di mobili e credenze, essendo collocati a parete sono gli accessori ideali per riordinare prodotti che per i più piccoli potrebbero essere distrazioni troppo golose, come il barattolo dei biscotti. Il pensile da soggiorno che si sposa meglio con la zona living è sicuramente di forma orizzontale perché segue le linee predominanti dell’arredamento della stanza, come divani, cassettiere e televisioni. Questo prodotto è disponibile in diversi materiali, ognuno dei quali capace di rispondere alle esigenze di stile e di gusto di chi la casa la vive:

  • pensile da soggiorno in vetro laccato: questo mobile dal look moderno fa certamente parte degli accessori che non possono mancare in una stanza arredata con gusto contemporaneo. Appeso alla parete di fronte al divano, il pensile in vetro, dischiuderà dietro le proprie antine servizi di tazzine e piattini, da sfoderare nei pomeriggi di tè e biscottini in compagnia delle vostre amiche. Moderni, luminosi e facile da pulire, i pensili realizzati in vetro sembrano davvero non avere rivali, decorando con un twist innovativo soggiorno e salotti;
  • pensile da soggiorno in legno grezzo: perfetto se inserito sulla parete di un salotto dal flair country, il pensile da soggiorno in legno grezzo farà spazio sulle sue mensole ai vostri romanzi preferiti oppure a piatti decorativi in bianchissima porcellana, scovati in soffitta. In quest’ultimo caso optate per un pensile sulla falsa riga di una piattaia per poter dare lustro ed esibire le chicche d’arredo vintage ereditate dalla vostra nonna;
  • pensile da soggiorno in legno decapato bianco: se amate lo stile shabby e rifuggite tutto ciò che è laccato, il pensile da soggiorno con lavorazione decapè è ciò che fa per voi. Divertitevi ad impreziosirlo con cornici portafoto in stile shabby chic o con candele profumate alla vaniglia, da accendere nelle serate relax che vi concederete mentre state guardando il vostro film preferito in tv.

Pensile da soggiorno di design moderno

Un pensile da soggiorno non è solo un luogo sicuro dove poter riporre gli oggetti che non trovano collocazione all’interno della stanza, sempre più spesso è utilizzato come elemento decorativo di una zona living dal design moderno e minimal. Con il mobile per la tv si possono creare combinazioni interessanti dalle forme geometriche essenziali e accattivanti: veri e propri elementi decorativi per riempire le pareti della stanza che più riflette passioni e interessi per il tempo libero. L’angolo di svago dedicato a televisione, stereo e console per videogiochi è la zona che più si presta all’istallazione di un pensile da soggiorno: un’idea utile per decorare, ma allo stesso tempo per conservare i cd e prodotti dedicati ai nostri dispositivi elettronici.

Pensile da soggiorno con accessori integrati

Per un arredamento particolare e originale scegliete un pensile da soggiorno che abbia integrato al suo interno un accessorio. Unire funzionalità ed estetica in un unico prodotto vi permetterà sempre di risparmiare denaro e spazio allo stesso tempo: un sogno che con un pensile da soggiorno può diventare una piacevole realtà.

  • Mobile pensile per soggiorno con specchio. Un pensile da soggiorno con specchio integrato è un’idea originale per creare un gioco di riflessi e luci che illumini tutta la zona living.
  • Mobile pensile da soggiorno con led. Un pensile da soggiorno con faretti a led è applicati alla superficie inferiore del mobile è la soluzione perfetta per illuminare discretamente la stanza.
  • Mobile pensile da soggiorno con vetrina. Un pensile da soggiorno con vetrina è l’ideale se volete dare visibilità agli oggetti più preziosi che possedete: libri in edizione limitata, collezioni di dvd, tazze da tè con ricami esotici.

Scoprite su Dalani tanti pensili per la cucina e il soggiorno, in dimensioni maxi (300 cm) o mini (50 cm) e tanti altri mobili con cui arredare le pareti della zona living. Spaziando tra materiali e stili differenti, i prodotti delle nostre campagne tematiche risponderanno a tutte le esigenze di stile ed i nostri complementi d’arredo sapranno diventare il palcoscenico giusto per mettere in bella mostra i vostri ninnoli e soprammobili preferiti! Love your home!

Offerte in arrivo