Pelle di pecora

Pelle di pecora

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pelle di pecora:scopri di più su Dalani

È inverno e i primi fiocchi di neve cominciano a scendere. Quando rientriamo in casa, finalmente ci possiamo godere il tepore domestico. Ma non è solo la temperatura interna della casa a trasmetterci calore e intimità: anche le decorazione e l’arredamento in generale, ci può aiutare ad aumentare la sensazione di calore. La predilezioni per una soffice pelle di pecora abbandonata delicatamente su una sedia o un divano ricrea l'atmosfera di un meraviglioso chalet di montagna. Lasciatevi ispirare!

Pelle di pecora: get cozy!

La pelle di pecora regala una sensazione di calore e benessere in qualsiasi stanza essa venga posizionata. Essa è un complemento d’arredo estremamente versatile, nonché molto funzionale e decorativo. Riesce a dare un tocco di stile e di calore dovunque essa venga posizionata. Per una sensazione massima di calore e morbidezza potrete adagiare la vostra pelle di pecora sulle sedie della vostra sala da pranzo, per riprodurre quell’effetto chalet che avete visto in qualche dolcissimo film natalizio oppure che vi ricorda la vostra ultima vacanza sulla neve, in cui avete pernottato in un bellissimo chalet, decorato splendidamente anche con l’utilizzo di oggetti decorativi caldi e morbidi come la pelle di pecora. Gli spunti per l’utilizzo della pelle di pecora sono numerosi: potrete usarla nella camera da letto come decorazione per il fondo letto o come tappeto, che vi permetterà un dolce risveglio evitandovi di venire subito a contatto con i piedi nudi sul pavimento. Potrete  anche utilizzare la pelle di pecora su divani, come tappeto per il salotto, per impreziosire un angolo un po’ nascosto oppure anche nella camera dei bambini come se fosse un soffice peluche sui quali i bambini potranno giocare e divertirsi, senza prendere freddo.

Pelle di pecora per i neonati

La pelle di pecora non è solo uno splendido oggetto d’arredo, ma è anche un oggetto utile e funzionale per chi ha un neonato in casa. La pelle di pecora è infatti realizzata anche, di dimensioni più piccole, per la culla e i passeggini dei bambini, fornendo loro un strato morbido e caldo su cui appoggiarsi durante i freddi mesi invernali.
Grazie alla pelle di pecora, i bambini si sentiranno sempre a loro agio, sia che si trovino in casa oppure che stiano facendo una passeggiata con la mamma. La pelle di pecora, grazie alla sua estrema sofficità, accompagna il sonno dei bambini, facendoli dormire meglio e più a lungo, avendo inoltre il vantaggio di assorbire gli odori.

La pelle di pecora: cura e lavaggio

La pelle di pecora è un accessorio splendido, dallo stile unico, ma è anche estremamente delicato, perciò necessiterà di essere lavato con cura.  Per la pelle di pecora, il lavaggio consigliato è a mano. Sarà sufficiente immergerla in una vasca di acqua tiepida con del detersivo per lana o dello shampoo delicato. Dovrete poi risciacquare la pelle di pecora con cura, pettinarla con un piccolo pettine specifico o anche uno per i capelli. Infine stendetela e ripettinatela una volta asciutta.

Pelle di pecora, affidatevi a Dalani!

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Se si è alla ricerca di piccoli dettagli che possano rispondere alle esigenze legate alla praticità e all’eleganza non si potrà sfuggire al fascino della pelle di pecora. Pensate a tutte le volte che, dopo una estenuante giornata lavorativa o dedicata alla famiglia, non vedete l’ora di rilassarvi grazie ad un bagno caldo e, successivamente, ad un buon riposo. E’ necessario fare in modo di scegliere accessori e complementi d’arredo che possano rendere questo ambiente confortevole e accogliente. Oltre a lampade e poltrone e importante posizionare una bellissima pelle di pecora per camera da letto che possa rendere l’ambiente molto più “caldo”.

Offerte in arrivo