Passatoia

Passatoia

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Passatoia:scopri di più su Dalani

Siete alla ricerca di un complemento d'arredo che possa essere in grado di scaldare l'ambiente? La passatoia è in grado di rendere l'ambiente molto più curato, elegante e ricco di stile. Scegliere la più adatta alla propria casa sarà un gioco da ragazzi grazie ai  consigli del team Dalani. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Passatoia: eleganza e stile in casa

I tappeti sono dei complementi d’arredo essenziali che decorano la casa riparandoci dal pavimento. Questi accessori sono necessari in ogni stanza e rendono completo l’ambiente offrendo comfort e protezione. La passatoia è un tappeto stretto e lungo perfetto per il corridoio, come per la cucina. Una casa elegante che abbraccia uno stile Minimal non potrà rinunciare ad una passatoia scura di tonalità come il nero o il grigio antracite. Per abbellire gli ambienti esterni come terrazze, cortili e giardini è indicata una passatoia antiscivolo tinta unita di tonalità che spaziano dal delicato beige al verde bosco o ancora al fango. Per chi abbraccia un gusto sofisticato che punta su dettagli che fanno la differenza, la passatoia sarà in velluto e ricoprirà le scale esterne che conducono alla porta di casa. Questo tipo di tappeto può essere di colori chiari come il beige o di tonalità decise come il rosso acceso e deve poi essere accompagnata da profili in ottone che hanno la funzione di fermare la passatoia. La guida per scale è ideale anche per ambienti interni e può essere di cotone oltre che di velluto. I profili possono essere in ferro battuto come alternativa al ricercato ottone se si desidera ottenere un effetto più moderno. Se si tratta di un’abitazione in stile Shabby Chic, la passatoia sarà di colori delicati come il l’avorio o il beige, così da diffondere un’atmosfera candida e sognante. Per una casa che segue lo stile Etnico, la passatoia sarà fantasia e coloratissima o con stampe geometriche.

Passatoia

Ad ogni ambiente la sua passatoia

La passatoia è un tappeto che regala eleganza e stile alla casa, facendo sì che gli ambienti siano estremamente curati ed ordinati. Un lungo corridoio sarebbe infatti incompleto senza questo utile accessorio che diviene quindi un vero e proprio complemento d’arredo in quanto contribuisce a decorare ed adornare le abitazioni. Per una cucina che non rinuncia al comfort e alla praticità, la passatoia è indispensabile e sarà posizionata ai piedi del lavandino. La passatoia non può mancare anche in una toilette spaziosa. Questa sarà in morbida spugna o in nido d’ape, così da regalare una morbida coccola dopo un rilassante bagno caldo con candele profumate. Lasciate spazio alla creatività e scegliete la passatoia della fantasia e della tonalità perfetta per il vostro living in continua trasformazione. Love your home!

Passatoia, affidatevi a Dalani!

I tappeti sono un particolare che non può andare trascurato. Pensate a tutte le volte che, iniziando a pensare ai complementi d’arredo da inserire in casa, tralasciate illuminazione, colore delle pareti o tappeti. In realtà si tratta di dettagli di stile che non possono essere trascurati perché molto importanti. Questi, infatti, riescono a scaldare l’ambiente e a renderlo accogliente e ricco di fascino. La passatoia, se accostata ad altri accessori, riesce a divenire un particolare che difficilmente passerà inosservato. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente.

Offerte in arrivo