Passatoia natalizia

Passatoia natalizia

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Passatoia natalizia:scopri di più su Dalani

La passatoia natalizia è un tappeto lungo e stretto in grado di portare all’interno della vostra dimora lo spirito natalizio e proteggere il pavimento. Si adatta ad ogni stile e risulta un dettaglio particolare e di classe da collocare in ogni ambiente. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete la vostra casa ancora più bella e accogliente. Buon Natale!

Passatoia natalizia: proteggere con allegria

Passatoia natalizia

Il Natale è la festa in grado di emozionare e far sognare grandi e piccini. Dopo l’8 Dicembre ogni famiglia porta tra le proprie mura domestiche lo spirito natalizio decorando con addobbi colorati ogni ambiente della casa. La porta di casa accoglie una ghirlanda arricchita da un fiocco dorato, nel corridoio viene stesa una passatoia natalizia e nella zona living un albero di Natale sormonta pacchi regalo dalle carte luccicanti. La passatoia natalizia è un tappetto rettangolare che adorna e protegge il pavimento con decori tipici di questa ricorrenza. La tinta che contraddistingue questa festività è il rosso in tutte le sue sfumature: dal più vivido color fragola al più intenso melograno. Cuori bianchi, renne e pini arricchiscono il tessuto della passatoia natalizia creando un’atmosfera magica all’interno della vostra casa.

Passatoia natalizia in ogni stanza

Passatoia natalizia

La passatoia natalizia è un particolare tipo di tappeto dalla forma allungata collocabile in diverse stanze della casa e sulle scale. Il materiale che solitamente caratterizza questo complemento d’arredo è il cotone, talvolta il retro del tessuto è antiscivolo, in questo modo la passatoia natalizia rimarrà ben adesa al pavimento.

  • La passatoia natalizia in cucina viene collocata ai piedi del piano cottura per proteggere il pavimento durante la preparazione di gustose pietanze come panettoni e pandori. Oltre ad essere un oggetto funzionale decorerà la sala da pranzo donando un aspetto curato alla stanza.
  • La passatoia natalizia è perfetta anche posizionata nel corridoio, arrederà e completerà questo vano della casa. Nuance accese si accostano perfettamente a mobili bianchi e neri rendendo l’ambiente chic, caldo e accogliente.
  • La passatoia natalizia, per chi desidera dare un tocco di classe alla propria dimora, verrà stesa sulle scale. Un telo di tessuto in velluto rosso bordato di oro coprirà i gradini e sarà fissato da profili in ferro battuto o in acciaio color argento e oro. In questo modo potrete arredare con raffinatezza la vostra abitazione.

Scegliete la passatoia natalizia con la fantasia che più vi piace e arredate con classe la vostra casa. Love your home!

Offerte in arrivo