Passatoia bianca

Passatoia bianca

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Passatoia bianca:scopri di più su Dalani

La passatoia bianca è un tappeto lungo e stretto in grado di decorare la casa e i matrimoni con eleganza e raffinatezza. Grazie alla nuance neutra che la caratterizza si abbina perfettamente ad ogni colore rendendo chic ogni stanza. Ideale da collocare in cucina, in corridoio e sulle scale, ma anche perfetta come tappetto per gli sposi durante i matrimoni. Registratevi gratuitamente: lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete la vostra dimora ancora più bella. Love your home!

Passatoia bianca per ogni stile

Passatoia bianca

Decidere che accessori acquistare per arredare la propria abitazione è una scelta molto importante: tavoli, armadi, scrivanie e tappeti creeranno un preciso stile all’interno delle varie stanze. Se desiderate un arredamento neutro che sta al passo con i tempi, optate per mobili e complementi d’arredo della tinta della passatoia bianca per donare alla vostra casa l’aspetto total white. La passatoia bianca è perfetta anche per la sala da pranzo, dove lo stile Shabby Chic rende romantica e sognante la stanza. Tra il piano cottura e il tavolo in legno una passatoia bianca, arricchita da pizzi, merletti e piccoli fiorellini, decorerà l’ambiente diventando allo stesso tempo un accessorio funzionale che consentirà di riparare il pavimento. Diversamente, se amate gli accostamenti audaci è ottimo affiancare la passatoia bianca a mobili neri: il contrasto black and white è un must e arreda con stile ogni dimora.

Passatoia bianca per casa e matrimoni

Passatoia bianca

La passatoia bianca è un particolare tipo di tappeto, per interni ed esterni, dalla forma allungata collocabile in diverse stanze della casa e sulle scale. Il materiale che solitamente caratterizza questo complemento d’arredo è il cotone, una fibra naturale fresca e anallergica. La passatoia bianca viene solitamente collocata in cucina per preservare il pavimento da macchie e schizzi. In corridoio invece accoglie gli ospiti con raffinatezza ed eleganza rendendo chic l’ambiente. Un uso alternativo? Utilizzate la passatoia bianca come tappeto durante i matrimoni. Collocatela tra i banchi o tra le sedie degli invitati, porterà elegantemente gli sposi all’altare. Decorate il lato delle sedute con fiocchi e fiori della stessa nuance, i matrimoni risulteranno di classe e ricercati. Durante la festa degli innamorati ogni dettaglio fa la differenza, per questo motivo è necessario decorare l’ambiente al meglio.

Scegliete la passatoia bianca che più vi piace e rendete candita la vostra casa. Love your home!

Da Dalani con amore: una passatoia bianca tutta per te!

Le passatoie sono, come suggerisce il nome stesso, tappeti di forma allungata destinati ad ambienti di passaggio: quale migliore stanza per collocare una passatoia bianca di un corridoio? Spesso sottovalutiamo il potere decorativo di accessori semplici come la passatoia bianca o le mensole laccate nere, preferendo loro complementi d’arredo di altri colori o dalle forme più elaborate. Ma non sempre a buona ragione: a volte, infatti, gli elementi più essenziali sono l’ideale per stemperare un arredo che rischia di risultare piuttosto pesante. Immaginate poi la passatoia bianca su un pavimento in legno: il contrasto tra il suo colore candido e i listelli in legno di faggio o di rovere vi farà innamorare a prima vista! Tra i prodotti delle campagne tematiche, Dalani, potrete trovare poi, oltre alla passatoia bianca, una varietà incredibile di tappeti e tessili di ogni genere, con i quali potrete aggiungere alla vostra casa un tocco di stile in più. Ogni giorno, con passione incrollabile, il nostro team di esperti di interior design sottopone alla vostra attenzione mobili e accessori di tendenza prodotti dalle migliori marche, con prezzi vantaggiosi e sconti imperdibili fino al 70%! Articoli come la passatoia bianca, poi, possono rivelarsi anche una splendida idea regalo per un’amica o una persona che apprezza l’home decor proprio come voi! Ma come acquistare su Dalani? È facilissimo: scegliete la passatoia bianca che meglio rispecchia i vostri gusti, aggiungetela al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo che vi è più congeniale. Saremo noi a preoccuparci di consegnarla direttamente a casa vostra nel minor tempo possibile! Cosa aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo