Pareti per vasche da bagno

Pareti per vasche da bagno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pareti per vasche da bagno:scopri di più su Dalani

Le vasche da bagno, specialmente in bagni piccoli, occupano molto spazio che non si riesce ad utilizzare altrimenti. Tuttavia, le pareti per vasche da bagno permettono di estenderne l’uso e trasformarle così da poter fare una doccia nella vasca da bagno senza annegare il bagno in una pozza d’acqua. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Pareti per vasche da bagno in vetro

Le pareti per vasche da bagno più popolari sono solitamente in vetro trasparente, così da poter far delicatamente parte dell’insieme dell’arredo bagno senza dare troppo nell’occhio. Le pareti per vasche da bagno in vetro tuttavia richiedono grande cura e dovrebbero essere pulite e asciugate dopo ogni doccia in modo che le gocce d’acqua non lascino segni e queste non si riempano di una patina simile al calcare.
Grazie ad un sistema adesivo speciale, è possibile fissare la parete per vasca da bagno in maniera solida e sicura senza forare il muro. Questo sistema adesivo permette di non doversi dilungare in complicate sessioni con trapano e viti che andranno poi smantellate e coperte qualora si volesse cambiare la disposizione del bagno. In questo caso l’adesivo potrà semplicemente essere rimosso completamente senza lasciare residui.

pareti per vasche da bagno

Pareti per vasche da bagno variegate

Le pareti per vasche da bagno non devono necessariamente consistere in un elemento da montare fermamente e non rimovibile. Esistono anche soluzioni pieghevoli e queste possono agevolare l’entrata e facilitare il movimento a seconda di altezza e costituzione di chi vive in casa. Bisognerà tuttavia fare attenzione al fatto che queste pareti pieghevoli siano sufficientemente resistenti e non si accumuli acqua tra le cerniere, in quanto l’umidità del bagno potrebbe rendere questi spazi soggetti alla muffa.

pareti per vasche da bagno

Tende per la doccia

Un’alternativa molto più economica rispetto ad una parete per la vasca è quella della tendina. Anche questa può proteggere il bagno da spruzzi d’acqua, ma la scelta dipenderà dalle preferenze individuali. Una tenda per la doccia ha il vantaggio di poter essere scelta in una grande varietà di colori e modelli, e anche di poter essere cambiata quando ce ne si stufa o si cambia idea sul tipo di stile che si desidera per il proprio bagno. Lo svantaggio della tenda è che la sua superficie mobile può facilmente creare fastidi e disagi mentre ci si fa la doccia, cosa che non succede se si opta per pareti da vasca fisse e stabili.

Scegli su Dalani tende e pareti per vasca e doccia

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Grazie alle numerose campagne giornaliere, sarà facilissimo trovare su Dalani gli accessori perfetti per la vasca da bagno e per la doccia, lasciandosi ispirare dai consigli dei nostri esperti di stile. Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo