Parete attrezzata sospesa

Parete attrezzata sospesa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata sospesa:scopri di più su Dalani

Coniugare stile e praticità, funzionalità ed estetica: risparmiare spazio prezioso arrendando con eleganza. Condensare tutti i mobili del salotto su una sola parete, in uno stile uniforme e omogeneo. Questo significa arredare il soggiorno con una parete attrezzata sospesa, classica o moderna. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Parete attrezzata sospesa, pareti d’arredo

Una soluzione d’arredo infallibile per il soggiorno, che consente non solo di ottimizzare gli spazi a disposizione, ma di decorare con assoluta eleganza una parete spoglia e inutilizzata. I mobili si staccano da terra e, come quadri, vanno ad occupare le linee verticali del salotto: pensili, mobile TV, libreria e scaffali, tutti assieme in un solo, organizzato, armonico elemento. Un supporto per ogni esigenza: vasi di fiori, soprammobili decorativi, libri e DVD, televisione, cornici con foto e lampade. Ogni accessorio trova spazio nell’eleganza di pareti attrezzate sospese.

Un’occasione per rendere la propria parete una vera opera d’arte: giocare e sbizzarrirsi con forme e volumi, linee e geometrie, dando vita a composizioni sempre nuove e sempre adattabili alle nostre esigenze: basta aggiungere pensili e mensole, cassettiere e credenze per aggiungere spazio, senza sacrificarne al soggiorno.

Parete attrezzata sospesa

Parete attrezzata sospesa: classica o moderna?

Un concept dell’arredamento che nasce in contesto moderno e contemporaneo: superfici laccate e lucide, dettagli in vetro, colori pieni e muti, cassetti nascosti e ante invisibili. Una parete attrezzata sospesa è certamente l’espressione più pura di un soggiorno moderno. Perfette per uno stile minimal: le pareti attrezzate sospese consentono di nascondere alla vista cavi e fili di ogni sistema multimediale, per un look moderno e pulito.

Ma una parete attrezzata sospesa è declinabile anche in uno stile più classico e tradizionale. Il legno, certamente, ne diventa il protagonista, con venature più o meno a vista e dettagli bombati nelle ante e nei cassetti. Legno scuro di rovere per ambienti più tradizionali – magari in arte povera –, o legni chiari come il ciliegio, alternati a dettagli di colore e in acciaio, per un connubio eccellente tra tradizione e modernità. Perfetta anche quando il soggiorno si sovrappone alla sala da pranzo: la parete attrezzata sospesa diventa così anche una madia dove riporre i vostri servizi in porcellana per le occasioni speciali.

parete attrezzata sospesa

Perchè acquistare una parete attrezzata sospesa su Dalani?

Se siete alla ricerca di idee pratiche ma esteticamente accattivanti per il soggiorno e gli spazi open space della vostra casa, nel magazine di Dalani troverete ogni giorno consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti vi offriranno ogni giorno ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo moderno! Acquistare su Dalani è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo