Parete attrezzata shabby chic

Parete attrezzata shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata shabby chic:scopri di più su Dalani

Se dettagli romantici per le vostre stanze non sono abbastanza, con una parete attrezzata shabby chic potrete arredare soggiorno o cucina e immergervi ogni giorno in un’atmosfera da fiaba. Lasciatevi ispirare da Dalani e create il vostro regno!

PARETE ATTREZZATA SHABBY CHIC: ELEGANZA ROMANTICA

Tornare a casa dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, lasciare la borsa nella sedia dell’ingresso per dirigerci in cucina incuriositi da un profumino famigliare e trovare la tavola già preparata. Rincasare e venire accolti da una cenetta romantica inaspettata è il sogno di ogni donna, purtroppo difficilmente realizzabile ogni sera. Ciò nonostante, arredando la stanza una parete attrezzata shabby chic avrete quantomeno la garanzia di tornare a casa e trovare un’ambiente caldo e un’atmosfera accogliente pronta ad avvolgervi facendovi dimenticare telefoni che squillano continuamente e le lamentele dei clienti. Una parete attrezzata shabby chic in cucina o in soggiorno è il mobile ideale per arredare in modo elegante e romantico la vostra casa, lasciandovi conquistare dal legno decapato e da tonalità pastello.

PARETE ATTREZZATA SHABBY CHIC: GIOCHI DI COLORI

Il bianco, nelle sue sfumature più delicate, è sicuramente il colore principe di una parete attrezzata shabby chic. Oltre a essere estremamente chic e raffinato, è perfetto anche per arredare le stanze più piccole e dare loro un aspetto ampio a arieggiato. Le tonalità pastello come verde salvia e rosa antico sono un altro must have di questo stile, un’intera parete attrezzata shabby chic in questi colori potrebbe però risultare esagerata. Il consiglio è quello di utilizzare queste nuance per i dettagli oppure per il muro: uno sfondo delicato che si potrà intravedere tra uno scaffale e l’altro. In generale a monocromaticità è da preferire, non escludete però la possibilità di introdurre dettagli in pizzo o motivi floreali.

PARETE ATTREZZATA SHABBY CHIC: NON SOLO SOGGIORNO

Una parete attrezzata shabby chic è il mobile ideale per arredare il soggiorno: uno spazio composto da ripiani, vani e cassetti con ante di vetro dove trovare posto per la televisione e la vostra collezione di romanzi preferiti. Questa struttura è, però, ancora più indicata per la cucina: con una parete attrezzata shabby chic, infatti, avrete sempre a disposizione tutti gli strumenti della perfetta cuoca. Mensole in legno decapato sono anche il supporto ideale per mostrare a tutti barattoli portaspezie shabby chic che avete creato con le vostre mani.

Useful tips: per un ambiente vivace e profumato in cui sentirsi sempre amati e coccolati, una composizione di fiori porterà il buonumore in soggiorno o in cucina, prestandosi come dettaglio prezioso di una parete attrezzata shabby chic.

Offerte in arrivo